HTC HD 7 Pro, prime immagini e debutto americano

 

Sembra proprio che dopo HTC HD7, il primo e potente smartphone HTC con sistema operativo Windows Phone 7, stia per essere presentato al pubblico la nuova versione pro

Scritto da Maurizio Giaretta il 18/12/10 | Pubblicata in HTC | Archivio 2010

 

Sembra proprio che dopo HTC HD7, il primo e potente smartphone HTC con sistema operativo Windows Phone 7, stia per essere presentato al pubblico la nuova versione pro.

Infatti è comparso in rete del materiale promozionale che riguarda il prossimo HTC HD7 Pro, divulgato dalla stessa azienda di telefonia taiwanese.

Lo smartphone sarà inizialmente disponibile negli Stati Uniti con l'operatore mobile Sprint. Si tratta di uno dei primi modelli Windows Phone 7 con sistema di rete CDMA.

Attualmente sono state svelate poche caratteristiche tecniche. Il modello assomiglierà da questo punto di vista a HD7 e sembra che in più presenti una tastiera a scorrimento.In Europa lo smartphone sarà disponibile successivamente. Rimaniamo comunque in attesa di ulteriori sviluppi.

HTC 7 Pro disponibile in Germania; prossimo l'arrivo in Italia

 
HTC 7 Pro, uno dei nuovi smartphones con sistema operativo Windows Phone 7, è stato reso disponibile da lunedì 17 Gennaio con l'operatore mobile Telefónica O2 Germany. E' a disposizione degli utenti in due formati: in abbonamento oppure in versione ricaricabile.
 
Il prezzo, in base a quanto affermato dal comunicato ufficiale, è di 599 euro (IVA inclusa) nella versione sbloccata oppure di 29 euro più 22,50 euro al mese per 24 mesi (questo secondo piano include anche il traffico voce, SMS e dati).
 
E' questione di tempo prima che HTC renda disponibile lo smartphone anche nel resto d'Europa, Italia inclusa.
 
HTC 7 Pro mette a disposizione dell'utente, in uno spessore di 16 mm, uno schermo multi-touch WVGA a 3,6 pollici, la connettività Wi-Fi 802.11 b/g/n, la tecnologia HSPA a 7,2 Mbps in download, il ricevitore AGPS con Mappe Bing, 8 GB di memoria interna e una fotocamera a 5 Mpx con registrazione video 720p HD.
Ha inoltre circa 500 MB di memoria RAM e un processore a 1 GHz. Tutti i dettagli sullo smartphone sono disponibili nella scheda tecnica.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?