HTC Desire 2: spuntano le prime indiscrezioni

 

All'avvicinarsi del Mobile World Congress di Barcellona, uno degli eventi più prestigiosi dell'anno dedicati al mondo della telefonia mobile, si fanno sempre più numerose le voci e le soffiate in merito ai nuovi telefonini che vi verranno presentati

Scritto da Maurizio Giaretta il 07/02/11 | Pubblicata in HTC | Archivio 2011

 

All'avvicinarsi del Mobile World Congress di Barcellona, uno degli eventi più prestigiosi dell'anno dedicati al mondo della telefonia mobile, si fanno sempre più numerose le voci e le soffiate in merito ai nuovi telefonini che vi verranno presentati.

Questa volta l'oggetto della conversazione è il nuovo HTC Desire 2. Il successore di HTC Desire è stato avvistato, grazie al sito tedesco HTCInside, nell'inventario dei nuovi telefonini di Vodafone Germany. Nell'immagine, infatti, si può leggere la voce “Desire 2 HTC”.

Attualmente i dettagli sul nuovo telefonino sono claudicanti e, infatti, ad accompagnare questa immagine non c'è altro.

Desire 2 potrebbe anche essere la versione europea di uno degli smartphones presentati in occasione del Consumer Electronics Show di inizio Gennaio, tuttavia potrebbe trattarsi di un modello completamente inedito. E' sicuro, comunque, che sarà reso disponibile per il mercato Europeo.

Al Mobile World Congress ormai manca poco (14-17 Febbraio), quindi non resta che attendere per sapere le informazioni ufficiali.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?