HTC presenta il nuovo HTC Wildfire S, uno smartphone che nasce dalla popolarità di HTC Wildfire e che mette a disposizione degli utenti un design affidabile, compatto e divertente.
Presentato al Mobile World Congress, il nuovo telefonino dispone di sistema operativo Android con interfaccia HTC Sense. Consente di rimanere in contatto con gli amici grazie all'integrazione con numerose applicazioni social network (per esempio Facebook) e anche con i più tradizionali messaggi e chiamate.
E' possibile 'taggare' all'istante un amico in una foto prima di pubblicarla sul social network (vedi immagine sotto), o condividere le ultime scoperte effettuate sull'Adroid Market, il negozio di applicazioni per smartphones Android, semplicemente premendo un pulsante.
Wildfire S è uno degli smartphones di HTC più piccolo di sempre; le sue misure sono di 10,13 x 5,94 centimetri. Ha uno schermo touch HVGA a 3,2 pollici. Le specifiche hardware più interessanti sono le connettivita' AGPS e Wi-Fi, il processore a 600 MHz, i 512 MB di memoria RAM e lo slot per schede di memoria esterne microSD/SDHC.
HTC Wildfire 2 fa l'apparizione in un video
