HTC Wildfire S, le specifiche tecniche dal MWC 2011

 

HTC presenta il nuovo HTC Wildfire S, uno smartphone che nasce dalla popolarità di HTC Wildfire e che mette a disposizione degli utenti un design affidabile, compatto e divertente

Scritto da Maurizio Giaretta il 16/02/11 | Pubblicata in HTC | Archivio 2011

 

HTC presenta il nuovo HTC Wildfire S, uno smartphone che nasce dalla popolarità di HTC Wildfire e che mette a disposizione degli utenti un design affidabile, compatto e divertente.

Presentato al Mobile World Congress, il nuovo telefonino dispone di sistema operativo Android con interfaccia HTC Sense. Consente di rimanere in contatto con gli amici grazie all'integrazione con numerose applicazioni social network (per esempio Facebook) e anche con i più tradizionali messaggi e chiamate.

E' possibile 'taggare' all'istante un amico in una foto prima di pubblicarla sul social network (vedi immagine sotto), o condividere le ultime scoperte effettuate sull'Adroid Market, il negozio di applicazioni per smartphones Android, semplicemente premendo un pulsante.

Wildfire S è uno degli smartphones di HTC più piccolo di sempre; le sue misure sono di 10,13 x 5,94 centimetri. Ha uno schermo touch HVGA a 3,2 pollici. Le specifiche hardware più interessanti sono le connettivita' AGPS e Wi-Fi, il processore a 600 MHz, i 512 MB di memoria RAM e lo slot per schede di memoria esterne microSD/SDHC.

HTC Wildfire 2 fa l'apparizione in un video

Attraverso un video pubblicato sulla pagina ufficiale dell'azienda su Youtube, High Tech Computer ha mostrato per alcuni istanti al pubblico la nuova versione dell'HTC Wildfire, uno dei terminali Android-based di fascia medio-alta prodotti dalla società taiwanese.
 
Il dispositivo mobile in questione è stato adocchiato da alcuni attenti osservatori che, durante la visione dello spot pubblicitario, hanno notato la presenza di uno smartphone mai visto prima che solo in seguito è stato identificato come il Wildfire 2.
 
HTC Wildfire 2 ha un design molto simile al suo predecessore e l'unica modifica evidente riguarda la rimozione del trackpad; il terminale viene mostrato nel video tra i secondi 4 e 5, si tratta dello smartphone in cui si trasforma la pietra per intenderci.
 
Con molta probabilità l'HTC Wildfire 2 verrà portato al Mobile World Congress 2011: molti sostengono che la presenza nel video del nuovo dispositivo non sia stata casuale, si tratterebbe di una buona trovata pubblicitaria per creare un pò di aspettative nei consumatori.
 

HTC Innovation TV Commercial


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?