HTC Desire S: nuovo smartphone con Android 2.3

 

HTC Desire S è stato da poco presentato in maniera ufficiale dall'azienda taiwanese durante l'evento Mobile World Congress 2011 di Barcellona, uno dei più importanti per quanto riguarda la telefonia mobile

Scritto da Gabriele Coronica il 17/02/11 | Pubblicata in HTC | Archivio 2011

 

HTC Desire S è stato da poco presentato in maniera ufficiale dall'azienda taiwanese durante l'evento Mobile World Congress 2011 di Barcellona, uno dei più importanti per quanto riguarda la telefonia mobile.

 Il telefono, delle dimensioni di 115 x 59.8 x 11.6 mm e un peso di 130 grammi, ha un corpo unibody in alluminio, è equipaggiato con il sistema operativo Android 2.3 Gingerbread e ha uno schermo Super LCD multi-touch capacitivo da 3.7 pollici con risoluzione di 480x800 pixel. 

Il processore è un Qualcomm MSM8255 Snapdragon da 1 GHz di frequenza, la memoria RAM è di 768 MB e la memoria flash interna è di 1 GB, espandibile fino a 32 GB tramite slot scheda microSD.

 

Sulla parte frontale troviamo una fotocamera da 1.3 Megapxiel per la videochiamate, mentre sul retro ne è presente una da 5 Megapixel con autofocus, flash LED, geotagging e supporto alla registrazione di video in alta definizione 720p. Presenti inoltre i moduli GPS, Wifi b/g/n e Bluetooth 2.1 con EDR.
HTC Desire S sarà disponibile in Italia nel corso dei prossimi mesi, ad un prezzo che dev'essere ancora comunicato.

Htc conferma passaggio ad Android 2.3

A pochi giorni dalla presentazione di Google Android GingerBread, ovvero la versione Android 2.3, Htc annuncia che i propri smartphone di punta saranno presto aggiornati con la nuova versione del sistema operativo.

Htc Evo

La migrazione riguarda i modelli Htc Desire Z, Hd , Htc Evo 4G e tutti i nuovi Htc basati su Android 2.2 che saranno aggiornati facilmente alla nuova versione.

Le tempistiche di upgrade non sono ancora state rese note visto che molti modelli sono disponibili con diverse soluzioni a seconda dei paesi e degli operatori che lo hanno preso in carico.
Htc Desire

Penso comunque che entro fine Gennaio molti modelli Htc potrebbero già essere pronti al passaggio alla nuova versione.

Wind, HTC Desire S arriva nel listino a 499 euro
 
Annunciato ufficialmente durante il Mobile World Congress 2011 di Febbraio ed erede del pluripremiato HTC Desire, HTC Desire S arriva anche in Italia. Lo smartphone è disponibile nel listino Wind al prezzo di 499,00 euro.
 
Desire S è stato presentato al pubblico italiano nella cornice dello Flagship Store di Milano la scorsa settimana. Per l'occasione si è tenuto un cocktail party al quale hanno partecipato più di 400 persone. Guest star della serata è stata Vanessa Incontrada, testimonial di Wind dal 2008.


 
HTC Desire S Party, location e presentazione
 
Lo scorso 12 Maggio a MIlano si è tenuto l'HTC Desire S Party per conoscere più da vicino il modello HTC che sta avendo grande successo sul mercato internazionale.

HTC Desire Party Foto 1
 
L'evento si è tenuto a Milano  presso il Wind Flagship Store di Corso Giacomo Matteotti n.8, e la partecipazione era aperta a tutti (previa registrazione) coloro che volevano scoprire e provare tutte le funzioni di HTC Desire S.
 
HTC Desire Party Foto 5

 
La decisione di realizzare un tale evento è nata in seguito il successo avuto da HTC al Fuorisalone 2011 che si è svolto dal 12 al 17 aprile sempre a Milano.
 
HTC Desire Party Foto 2
 
All'esclusivo party hanno preso parte DJ set i quali hanno animato l'happy hour per un'esperienza davvero speciale. Nelle immagini allegate vi proponiamo alcuni momenti più belli della serata.
HTC Desire Party Foto 3
 
 
HTC Desire Party Foto 1

 
HTC Desire Party Foto 6

 
All'evento hanno partecipato anche Enzo Miccio, il famoso wedding planner che organizza nei minimi particolari i matrimoni, e Vanessa Incontrada, donna dello spettacolo che è stata testimonial di molte campagne pubblicitarie Wind e che i prossimi 27 e 28 maggio condurrà con Teo Mammuccari la quinta edizione dei Wind Music Awards all'Arena di Verona (approfondimento).
 
HTC Desire Party Foto 7
 
Per conoscere tutte le caratteristiche tecniche di HTC Desire S vi rimandiamo alla scheda tecnica del terminale presente su Pianetacellulare.it.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?