GSMA: HTC vince il riconoscimento di produttore dell'anno

 

HTC, l'azienda taiwanese che ha prodotto il primo smartphone in collaborazione con Google e che durante l'ultimo Mobile World Congress ha presentato di versi nuovi smartphones e il suo primo tablet, è la vincitrice del premio Produttore dell'anno

Scritto da Maurizio Giaretta il 17/02/11 | Pubblicata in HTC | Archivio 2011

 

HTC, l'azienda taiwanese che ha prodotto il primo smartphone in collaborazione con Google e che durante l'ultimo Mobile World Congress ha presentato di versi nuovi smartphones e il suo primo tablet, è la vincitrice del premio Produttore dell'anno.

Il premio è stato assegnato direttamente dalla GSM Association, l'organizzazione che si estende in 219 paesi e che riunisce tutte le principali aziende del mondo della telefonia mobile.

I giudici del GSMA hanno dichiarato che HTC Desire (presentato al Mobile World Congress dell'anno precedente) ha fissato i cardini che sono stati poi usati come punti di riferimento dalle altre aziende nel 2010.

Alle spalle di HTC sono state elette Apple e Samsung.

Al MWC di quest'anno l'azienda ha presentato, come già anticipato, diversi nuovi smartphones (HTC ChaCha, Salsa, Incredible S, Desire S e Wildfire S) e il suo primo tablet, HTC Flyer. Per conoscerli meglio si consiglia di consultare la scheda di HTC su PianetaCellulare.it.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?