Tim: vinci un HTC Wildfire al giorno fino al 30 Marzo

 

Fino a fine mese è possibile vincere uno smartphone HTC Wildfire al giorno

Scritto da Maurizio Giaretta il 07/03/11 | Pubblicata in HTC | Archivio 2011

 

Fino a fine mese è possibile vincere uno smartphone HTC Wildfire al giorno.

Tim ha indetto il concorso “Attiva online e vinci 1 HTC al giorno” dedicato a tutti i clienti prepagati che attivano l’offerta Tutto Compreso Ricaricabile SMS.

Per partecipare al concorso basta:

  • collegarsi alla pagina ufficiale di Tim su Facebook (lo possono fare gli utenti che hanno già un account Facebook alla data di inizio del concorso, cioè il 28 Febbraio), andare nella sezione dedicata e inseire il numero di telefonino da un apposito form.
  • collegarsi al sito tim.it, aprire la pagina dedicata all’opzione Tutto Compreso Ricaricabile SMS e seguire il processo di attivazione.

Tutto Compreso Ricaricabile SMS è un'opzione che consente di inviare 100 SMS verso tutti i numeri nazionali con un costo fisso settimanale di 2 euro.

Wildfire è uno smartphone Android con schermo multi-touch capacitivo QVGA a 3,2 pollici, OS Android Eclair, connettività Wi-Fi e AGPS, tecnologia dati HSPA e fotocamera a 5 Megapixel (approfondisci: consulta la scheda tecnica).

Tim: ultimi giorni per vincere uno smartphone HTC Wildfire

Avvisiamo i lettori di PianetaCellulare.it che si tratta degli ultimi giorni utili per partecipare al concorso “Attiva online e vinci 1 HTC al giorno” di Tim.
 
Attivando l’offerta “Tutto Compreso Ricaricabile SMS” è possibile infatti partecipare all'estrazione di uno smartphone HTC Wildfire fino al 30 Marzo incluso.
Tutto Compreso Ricaricabile SMS è un'opzione che consente di inviare 100 SMS verso tutti i numeri nazionali a un costo di 2 euro alla settimana (che dipende dalle promozioni che fa al momento Tim).
 

 
Wildfire invece è uno smartphone Android di media fascia, con fotocamera a 5 megapixel, connettività Wi-Fi, schermo multi touch capacitivo a 3,2 pollici, slot per schede microSD, AGPS e connessione dati HSPA.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?