USA: 1 nuovo smartphone su 5 e' HTC

 

I risultati di un'indagine portata avanti da Nielsen hanno evidenziato una grandissima crescita della società taiwanese HTC sul mercato statunitense in concomitanza all'ascesa di cui si è reso protagonista il 'droidino' Android

| Pubblicata in HTC | Archivio 2011

 

I risultati di un'indagine portata avanti da Nielsen hanno evidenziato una grandissima crescita della società taiwanese HTC sul mercato statunitense in concomitanza all'ascesa di cui si è reso protagonista il 'droidino' Android.

I dati raccolti (consultabili in questa pagina) hanno permesso alla società, rinomata per le analisi sulle preferenze dei consumatori, di affermare che al giorno d'oggi uno smartphone su 5 venduto negli USA è targato HTC.

L'azienda orientale è divenuta venditore leader sia dei dispositivi montanti Android, il 41% del totale distribuito olteoceano, che di quelli basati sulla piattaforma mobile di casa Microsoft (Windows Mobile / Windows Phone 7) di cui detiene il addirittura il 70%.

Secondo le previsioni, HTC punterà a crescere ulteriormente nel 2011; ci sono buone probabilità di successo dal momento in cui verrà messa in commercio una vasta gamma di terminali a partire dai nuovi Thunderbolt, EVO 3D e Pyramid.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?