HTC Droid Incredible, Verizon dice basta

 

Il tempo di HTC Droid Incredible sta per terminare: Verizon ha deciso di non commercializzare più lo smartphone prodotto dall'azienda taiwanese in modo da vendere più facilmente i nuovi terminali

| Pubblicata in HTC | Archivio 2011

 

Il tempo di HTC Droid Incredible sta per terminare: Verizon ha deciso di non commercializzare più lo smartphone prodotto dall'azienda taiwanese in modo da vendere più facilmente i nuovi terminali.

Nel momento in cui l'ultimo stock verrà distribuito non sarà semplice trovarlo in circolazione.

Il dispositivo mobile in questione fu lanciato ad aprile dello scorso anno dopo un lunghissimo periodo di indiscrezioni: le prime voci riguardanti lo smartphone, infatti, erano state diffuse in rete nel 2009 durante il mese di Dicembre.

Il successo dello smartphone distribuito oltreoceano da Verizon è stato notevole e l'operatore spera di replicare con il Droid Incredible 2, la nuova versione dell'apparato pronta ad invadere il mercato statunitense.

Il nuovo terminale è la versione brandizzata dell'HTC Incredible S, uno dei tanti gioiellini presentati dal produttore orientale a Barcellona in occasione dello scorso Mobile World Congress. In attesa di notizie ufficiali, pare che Verizon lancierà il Droid Incredible 2 il prossimo 28 Aprile.

L'operatore telefonico Verizon ha finalmente annunciato la data di rilascio dell'HTC Droid Incredible 2, nuovo gioiellino della casa taiwanese basato su un processore Snapdragon da 1 GHz e montante Android Froyo.
 
Secondo quanto dichiarato in un comunicato stampa della società statunitense prontamente riportato su Slashgear, la distribuzione dello smartphone dovrebbe prendere il via fra poche ore, a partire da giovedì 28 Aprile.
 
Il terminale possiede un display WVGA da 4 pollici e una fotocamera da 8 megapixel per scattare foto in altissima qualità e video a 720p; la fotocamera frontale da 1.3 megapixel può essere sfruttata per effettuare le videochiamate.
 

 
L'HTC Droid Incredible 2 verrà venduto al prezzo di 199.99 dollari abbinato alla sottoscrizione di un contratto biennale con Verizon.
Sono stati dedicati due piani tariffari al dispositivo: il primo da 39.99 dollari al mese prevede traffico illimitato mentre il secondo, più economico di 10 dollari, non comprende il traffico dati.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?