New Eden, nuovo concept di smartphone HTC

 

Sul forum XDA Developers è stato pubblicata la prima versione un affascinante concept di smartphone HTC full touch che intende unire l'eleganza alla praticità

Scritto da Maurizio Giaretta il 07/04/11 | Pubblicata in HTC | Archivio 2011

 

Sul forum XDA Developers è stato pubblicata la prima versione un affascinante concept di smartphone HTC full touch che intende unire l'eleganza alla praticità.

Il prototipo, che è stato realizzato da Jason Wang, si chiama HTC New Eden. Sono stati realizzati gli elementi classici degli smartphones HTC per realizzare un modello in grado di combinare un'estetica elegante a un'elevata praticità.

Le dimensioni sono 117,5x61,7x91, millimetri. Il design è realizzato con due componenti di alluminio rimovibili e con uno schermo leggermente curvo, in grado di 'migliorare' l'effetto 3D.

Sotto lo schermo ci sono dei pulsanti capacitivi e sono presenti un'interfaccia USB sul lato sinistro e il mini-jack per auricolari da 3,5 millimetri. L'interfaccia utente è totalmente nuova e, come si può leggere, è in fase di realizzazione.

Le specifiche tecniche: sono presenti un processore TI OMAP a 1,2 GHz e 1 GB di memoria RAM; lo schermo usa la tecnologia 3D, ha una risoluzione di 540x960 pixel e una diagonale a 4 pollici.

La fotocamera principale dovrebbe essere addirittura di 16,4 Megapixel con doppio flash LED; quella secondaria, frontale, è a 1,3 Mpx e serve per effettuare le video chiamate.

La batteria, rimovibile, è a 1700 mAh. La memoria interna a disposizione dell'utente è di 16 GB ed è espandibile con microSD fino a 64 GB.

 

Il concept è molto ambizioso; per conoscere questo e altri progetti di Jason Wang consigliamo di consultare questo indirizzo.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?