HTC, forse in arrivo smartphone WP7 a 16 Megapixel

 

Se si è tra coloro che si domandano "a che cosa può servire una fotocamera a 16 Megapixel su un telefonino?", la risposta è evidente: a farsi pubblicità

Scritto da Maurizio Giaretta il 18/04/11 | Pubblicata in HTC | Archivio 2011

 

Se si è tra coloro che si domandano "a che cosa può servire una fotocamera a 16 Megapixel su un telefonino?", la risposta è evidente: a farsi pubblicità. E l'obbiettivo, almeno finora, è stato raggiunto.

Infatti sull'utilità di uno smartphone con un tale sensore fotografico sarebbe opportuno farsi qualche interrogativo. Per capirsi, sarebbe un pò come montare un motore Ferrari su una Fiat Punto. Sicuramente una cosa interessante, ma in quanto a utilità ci sarebbe qualcosina da obbiettare.

HTC Starebbe infatti vagliando la possibilità di produrre un telefonino Windows Phone 7 con fotocamera a 16 Megapixel supportata da doppio flash LED. Altre caratteristiche note per il momento? Nessuna.

Il video precedente mostra quella che dovrebbe essere la pubblicità del nuovo modello. Gli ultimi otto secondi, che sono stati palesemente tagliati, avrebbero dovuto far vedere il nome e la marca.

Per il momento non sono giunte conferme da nessuna delle due aziende principalmente interessate (HTC e Microsoft).

HTC 16-Megapixel Windows Phone 7?


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?