HTC UK Roadshow, tournee promozionale nel Regno Unito

 

Nella giornata di ieri HTC ha annunciato il lancio di una tournee promozionale che vedrà il colosso taiwanese sbarcare in diverse città inglesi e irlandesi a partire dai prossimi giorni fino agli ultimi giorni di maggio

| Pubblicata in HTC | Archivio 2011

 

Nella giornata di ieri HTC ha annunciato il lancio di una tournee promozionale che vedrà il colosso taiwanese sbarcare in diverse città inglesi e irlandesi a partire dai prossimi giorni fino agli ultimi giorni di maggio.

L'iniziativa prenderà il via a Manchester il 22 Aprile e terminerà il 29 Maggio a Londra.

Il giro pubblicitario ha preso il nome di HTC UK Roadshow e sul sito ufficiale dell'azienda è stata dedicata questa pagina agli eventi in programma; nove gli appuntamenti programmati in territorio britannico mentre quelli previsti in Irlanda sono soli due.

Recandosi agli eventi organizzati da HTC sarà possibile provare personalmente i nuovi gioiellini prodotti dalla società orientale a partire dall'HTC Flyer il cui lancio ufficiale si avvicina sempre più.

Verrà dedicato ampio spazio alla presentazione della nuova versione dell'interfaccia grafica HTC Sense mentre alcuni hanno ipotizzato la possibilità di trovare in esposizione anche il nuovo straordinario HTC Sensation.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?