HTC Panache 4G, la versione canadese di HTC MyTouch 4G

 

HTC Panache 4G, conosciuto sul territorio statunitense con il nome di HTC MyTouch 4G, è stato appena reso disponibile in Canada tramite l'operatore Mobilicity ad un prezzo fisso di 499,99 dollari canadesi, circa 360 euro al cambio attuale

Scritto da Gabriele Coronica il 30/05/11 | Pubblicata in HTC | Archivio 2011

 

HTC Panache 4G, conosciuto sul territorio statunitense con il nome di HTC MyTouch 4G, è stato appena reso disponibile in Canada tramite l'operatore Mobilicity ad un prezzo fisso di 499,99 dollari canadesi, circa 360 euro al cambio attuale.

Il telefono è basato sul sistema operativo Android 2.3 Gingerbread e utilizza l'interfaccia utente personalizzata HTC Sense 3.0. Lo schermo è di tipo multi-touch capacitivo, con una diagonale di 3.8 pollici e una risoluzione di 800x480 pixel.

Il processore è un Qualcomm Snapdragon di seconda generazione con frequenza operativa di 1 Ghz, la memoria RAM è di 768 MB, mentre quella interna è da 1 GB, espandibile fino a 32 GB tramite lo slot per schede microSD.

Nella confezione del prodotto è già inclusa una scheda di memoria da 8 GB, oltre ad un paio di cuffie stereo, i manuali d'istruzione, la batteria da 1500 mAh e il carica batterie. La fotocamera frontale VGA è perfetta per le videochiamate, mentre quella posteriore da 5 Megapixel ha l'autofocus e il flash LED.

Rimaniamo in attesa di ulteriori notizie su un'eventuale disponibilità in Italia di questo HTC Panache 4G.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?