HTC Play, in arrivo nuovo negozio virtuale di HTC

 

HTC ha da alcune ore registrato come marchio di fabbrica il nome "HTC Play" ottenendone tutti i diritti di sfruttamento; secondo le prime indiscrezioni, si tratterebbe della sezione di un nuovo store virtuale del colosso orientale

| Pubblicata in HTC | Archivio 2011

 

HTC ha da alcune ore registrato come marchio di fabbrica il nome "HTC Play" ottenendone tutti i diritti di sfruttamento; secondo le prime indiscrezioni, si tratterebbe della sezione di un nuovo store virtuale del colosso orientale.

Molto più di un semplice app store, pare che l'azienda taiwanese abbia in programma l'apertura di un negozio online con contenuti idediti tra cui i videogiochi. Molto probabilmente consentirà agli utenti in possesso di un terminale HTC di scaricare i più importanti titoli in circolazione.

HTC Play fa parte di un ambizioso progetto che vede la società asiatica impegnata a realizzare un'ampia rete che permetterà di fornire diversi servizi alla propria utenza: nelle scorse settimane, infatti, sono stati registrati i nomi HTC Read, HTC Listen e HTC Watch.

Non ci vuole molto a capire che questi ultimi tre marchi saranno riferiti a dei negozi virutali ben precisi: HTC Read permetterà il download di e-book, HTC Listen sarà dedicato alla musica e HTC Watch ai film. Rimaniamo in attesa di nuove notizie dal versante HTC.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?