HTC Incredible S: disponibile aggiornamento di sistema 2.30.405.1

 

I tecnici dell'azienda taiwanese hanno iniziato a distribuire via OTA (Over The Air) l'aggiornamento di sistema per il telefono HTC Incredible S

Scritto da Gabriele Coronica il 06/07/11 | Pubblicata in HTC | Archivio 2011

 

I tecnici dell'azienda taiwanese hanno iniziato a distribuire via OTA (Over The Air) l'aggiornamento di sistema per il telefono HTC Incredible S. Il firmware è classificato con il codice 2.30.405.1 e sarà presto disponibile in tutti i Paesi del mondo, Italia inclusa.

L'aggiornamento, oltre a garantire una maggiore sicurezza del sistema operativo Android, offre delle prestazioni migliorate nella connessione ad una rete Wi-Fi e rinnova in maniera lieve l'interfaccia grafica, in particolare le icone e i widget pre installati.

Non appena il firmware sarà disponibile in Italia comparirà sullo schermo del telefonino una notifica che segnalerà la presenza dell'update.

Ricordiamo che l'HTC Incredible S è dotato di uno schermo multi-touch capacitivo da 4 pollici, con risoluzione di 480 x 800 pixel, profondità di 16 milioni di colori, trattamento Gorilla Glass e tecnologia Super LCD.

Oltre alla fotocamera frontale da 1.3 Megapixel per le videochiamate possiamo trovare un sensore posteriore da 8 Megapixel con auto focus, doppio flash LED e possibilità di registrare video in HD 720p a 30 fotogrammi per secondo.

Per conoscere tutte le informazioni, per guardare le foto, per leggere e per scrivere commenti sullo smartphone, è possibile consultare la scheda tecnica su Pianetacellulare.it.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?