HTC annuncia lo sblocco bootloader da Agosto

 

HTC ha comunicato l'intenzione di rilasciare aggiornamenti software che consentiranno lo sblocco definitivo del bootloader di alcuni smartphone

Scritto da Simone Ziggiotto il 13/07/11 | Pubblicata in HTC | Archivio 2011

 

htcHTC ha comunicato l'intenzione di rilasciare aggiornamenti software che consentiranno lo sblocco definitivo del bootloader di alcuni smartphone.

L'annuncio è arrivato direttamente nella pagina ufficiale di Facebook della casa produttrice High Tech Computer. L'azienda ha fatto sapere che sono in arrivo degli aggiornamenti software che consentiranno di sbloccare definitivamente il bootloader di diversi smartphone.

I primi telefoni ad essere liberati saranno gli HTC Sensation a livello globale, seguito da HTC  Sensation 4G su rete americana T-Mobile e poi il EVO 3D su rete Sprint.

HTC Smartphone sbloccato

Successivamente all'aggiornamento, che è previsto per il prossimo mese di Agosto e che sarà utile a preparare il terminale all'unlock previsto per Settembre, HTC supporterà anche i terminali di vecchia data.

Il CEO della società, Peter Chou, ha aggiunto che "è una sfida complessa che richiede lo sviluppo di un nuovo software e testi approfonditi per offrire la migliore esperienza utente possibile”. Questo perchè non è possibile rilasciare un unico aggiornamento valido per tutti i device.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?