HTC Desire HD, l'aggiornamento risolve i problemi Wi-Fi

 

Negli ultimi giorni HTC a livello europeo ha cominciato a distribuire un aggiornamento over the air per Desire HD

Scritto da Maurizio Giaretta il 20/07/11 | Pubblicata in HTC | Archivio 2011

 

Negli ultimi giorni HTC a livello europeo ha cominciato a distribuire un aggiornamento over the air per Desire HD.

La nuova versione software 2.50.405.2 ha lo scopo di risolvere un errore che ad alcuni utenti provocava dei problemi di connessione con il modulo Wi-Fi, facendo cadere spesso e volentieri il segnale.

Se si è tra coloro che non hanno mai avuto questo genere di inconvenienti, molto meglio; l'aggiornamento risulterà superfluo. Altrimenti si potrà beneficiare di un segnale Wi-Fi più stabile. Assieme alle correzioni al modulo WLAN, è possibile che siano risolti anche alcuni bug di importanza minore.

Over The Air significa che l'aggiornamento si riceve automaticamente, senza fili e senza bisogno di collegare il dispositivo al computer.

Ricordiamo che Desire HD è un modello nato in seguito al successo commerciale di HTC Desire. Si basa sul sistema operativo Android Froyo (aggiornabile a Gingerbread) con interfaccia HTC Sense, ha uno schermo a 4,3 pollici multi-touch, una fotocamera a 8 Mpx con registrazione video HD e gode di diverse opzioni di connettività, tra le quali troviamo l'AGPS, il Wi-Fi e il DLNA.

HTC Desire HD, disponibile nuovo aggiornamento software v1.72

Per lo smartphone HTC Desire HD è stato reso disponibile un nuovo aggiornamento che porta il software alla versione 1.72.405.3.
Il file da scaricare pesa 40 MB, non riguarda Gingerbread, e introduce alcune novità.
 
Il sistema operativo Android viene portato alla versione 2.2.1 Froyo, la fotocamera ha tempi di risposta più rapidi e ci sono delle migliorie che riguardano anche la qualità di registrazione dei video in alta definizione.
 
Desire HD (nella foto sotto) è un modello con uno spazioso schermo WVGA AMOLED multi-touch a 4,3 pollici, fotocamera a 8,0 Mpx, processore Qualcomm Snapdragon a 1 GHz e 768 MB di memoria RAM.
 
Dispone di connettività Wi-Fi, DLNA, HSPA, microSD e AGPS e inoltre supporta le applicazioni Google Mobile e l'Android Market.
Tutte le specifiche complete sono disponibili nella scheda tecnica.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?