In rete sono apparse nuove indiscrezioni che riguardano le caratteristiche tecniche di HTC Vigor.
Le informazioni sono trapelate attraverso i punteggi di un benckmark eseguito con Nenamark1. Importante è sapere che questo tipo test non sono proprio difficili da falsificare, pertanto nulla è ufficiale.
Lo smartphone dispone di uno schermo da 1280 x 720 pixel di dimensioni non specificate e di un processore Qualcomm Snapdragon con CPU a 1,5 GHz e GPU Adreno 220. Il sistema operativo utilizzato dal dispositivo è Android 2.3.4.

Trattandosi solo di un rumor, Vigor non è detto sia uno smartphone ma bensi' potrebbe rivelarsi un tablet (forse è la versione CDMA dell'HTC "Puccini").Non rimane che attendere le prossime settimane per maggiori dettagli in merito a HTC Vigor.
HTC Vigor, nuovo smartphone forse venduto come HTC Thunderbolt 2
Svelato un nuovo telefono HTC che dovrebbe venire commercializzato entro breve tempo: HTC Vigor.
Per scoprire quali dobbiamo pero' aspettare ancora pochi giorni, poichè il
prossimo 20 settembre è in programma una conferenza stampa a New York nella quale HTC annuncerà nuovi prodotti.
Nel frattempo ci accontentiamo delle indiscrezioni che sono trapelate. HTC Vigor si presenta essere come uno degli smartphone più importanti della stagione, dotato di processore dual-core da 1.5GHz e uno schermo da 4,3 pollici S-LCD con risoluzione HD da 1280 x 720 pixel.
Vigor sarà dotato della tecnologia
audio Beats con cuffie in abbinamento alla confezione di vendita, proprio come per HTC Sensation XE. Obiettivo è quello di portare una migliore esperienza sonora.
Secondo la fonte dell'immagine lo smartphone sarà molto probabilmente in vendita con il nome
HTC Thunderbolt 2, pertanto trattasi del
successore del device lanciato ufficialmente nella prima metà dell'anno. Speriamo non sarà necessario attendere più di cinque giorni per scoprirlo.
HTC Vigor, foto ufficiose dal vivo
HTC Vigor sembra prendere forma grazie alle nuove immagini uffiose che sono oraa disponibili.
Da qualche giorno ormai stiamo parlando di questo nuovo modello di HTC,
Vigor, che in un primo momento sembrava potesse
essere chiamato Thunderbolt 2. Ora sono trapelate le prime immagini che mostrano la struttura del nuovo droide.
Il terminale dispone di un processore dual core da 1.5GHz, 1GB di memoria RAM, display da 4.3 pollici con risoluzione HD da 720p, fotocamera da 8 megapixel, memoria interna di16GB, connettività completa (WiFi, Bluetooth) e tecnologia audio Beats.
Per il momento non sappiamo ancora eventuali date di commercializzazione e prezzi di vendita, ma la cosa ormai sicura è che Vigor avrà in dotazione le cuffie prodotte da Beats.