Htc Radar e Htc Titan, Doppietta di Smartphone WP 7 Mango

 

Sono stati annunciati i prezzi di vendita dei nuovi smartphones HTC Radar e HTC Titan

Scritto da Redazione il 01/09/11 | Pubblicata in HTC | Archivio 2011

 
Sono stati annunciati i prezzi di vendita dei nuovi smartphones HTC Radar e HTC Titan. I due nuovi modelli sono tra i primi in Europa a mettere a disposizione degli utenti il nuovo sistema operativo Windows Phone 7.5 Mango.
 
HTC Radar e HTC Titan, entrambi caratterizzati da un ampio schermo multi touch e mettono a disposizione un'ampia gamma di opzioni di connettività, saranno in vendita rispettivamente a 507,20 euro e a 558 euro, IVA inclusa.
 
Ricordiamo che i due telefonini sono stati presentati ufficialmente a inizio Settembre. Titan ha uno schermo piuttosto ampio, che con i suoi 4,7 pollici di diagonale tende ad avvicinarsi a quello di Samsung galaxy Note (che ha la bellezza di 5,3 pollici). Ma sia chiaro non necessariamente grande schermo coincide con "migliore".
 
HTC Titan a sinistra e Radar a fianco.
 

 Htc presenta Htc Radar con Windows Phone Mango

 
Htc  presenta il nuovo Windows Phone 7 Htc Radar, uno smartphone Windows Phome 7.5, dotato di ampio display da 3.8 pollici, con risoluzione di 480x800 pixel, 137 grammi di peso e dimensioni in linea con i colleghi di segmento, per 120 x 61.5 x 10.9 mm.


Il display dispone di sensore di prossimità, touchscreen ovviamente, ambientale e accelerometro.
Hardware meno performante del fratello maggiore Titan, con 1 Ghz di processore, 8 Gb di memoria interna (6.15 Gb disponibili) e 512 Mb di Ram.

Htc Radar

Multimedialità powered by Zune, con audio surrounds 5.1 durante la riproduzione video e formati audio m4a, .m4b, .mp3, .wma e video .3gp, .3g2, .mp4, .m4v, .mbr, .wmv
Batteria a lunga durata, con 10 ore di conversione e 480 ore di stand by su rete Gsm, con batteria da 1520 mah,

Questo smartphone può viaggiare molto bene, grazie al supporto Edge e Hspa con connettività Quad Band. Sempre in tema di connettività, troviamo Wifi 802.11 b/g/n e Bluetooth 2.1 con A2DP. La connessione a Internet è condivisibile con altri dispositivi Wifi

Dispone di due fotocamere, una posteriore da 5 Megapixel, con flash di tipo Led e autofocus, con registrazione video a 720p HD mentre una frontale VGA.
La navigazione, con chipset GPS integrato, consente di utilizzare le mappe di Microsoft Bing.

Htc: Prime foto di Htc Omega o Htc Radar

Sul nome esatto della sua commercializzazione c'è ancora qualche dubbio, ma presto Htc ufficializzerà questo device con il nome di Htc Omega oppure Htc Radar.
Fonte Foto:pocketnow
Htc Omega

Htc Omega, nome che preferisco, è uno smartphone equipaggiato con sistema operativo Windows Mobile Phone 7, e dovrebbe uscire inizialmente con la versione Mango.
Dispone di una fotocamera da 8 Megapixel, display da 3.8 pollici e i primi dettagli hardware parlano di processore Qualcomm da 1.5 Ghz con 512 Mb di Ram.
Al momento non sono disponibili altri dettagli.
 
Video: HTC Titan e HTC Radar in anteprima
 
Dopo aver parlato dei due nuovi smartphones presentati da HTC durante l'appuntamento IFA di Berlino, proponiamo ora i video ufficiali di anteprima rilasciati da HTC.
HTC Titan e HTC Radar sono dotati del recente aggiornamento 7.5 Mango del sistema operativo sviluppato da Microsoft, Windows Phone. Mettono a disposizione caratteristiche come Office Mobile, applicazioni realizzate su misura come HTC Watch, Photo Enhancer, etc e uno schermo con risoluzione WVGA.
Ciò che cambia sostanzialmente tra i due telefonini sono le dimensioni: Titan è il più grande e potente, con il suo schermo a ben 4,7 pollici, la fotocamera a 8 Megapixel e il processore a 1,5 GHz. Radar invece si 'accontenta' di uno schermo a 3,8 pollici, di fotocamera a 5 Mpx e di un processore a 1 GHz.

Nella foto sotto Titan, a sinistra, e HTC Radar.
 

Htc presenta Htc Titan, Smartphone Windows Phone

Htc ha presentato all'IFA 2011 di Berlino, i due nuovi smartphone Htc Titan e Htc Radar, due modelli dotati di display davvero enormi e sistema operativo Windows Phone 7
Htc Titan in anteprima
Htc Titan
Titanico, come il suo display da ben 4.7 pollici e una scocca ultra slim da 9.9 mm, dispone di una risoluzione di 480x800 pixel, 160 grammi di peso e misure di 131.5 x 70.7 x 9.9 mm. Il display dispone di tutti i sensori, con accelerometro, giroscopio e compasso, sensore ambientale e di prossimità.

E' dotato di 512 Mb di Ram e un processore da 1.5 Ghz, dispone di una memoria interna da 16 GB, dei quali 12.63 disponibili come archiviazione dati

Nella scocca troviamo il connettore audio da 3.5 mm e una porta microUSB, valida sia per cavo dati che per ricarica.

La gestione multimediale di Htc Titan è amplificata dalle funzioni Zune, che conferiscono a questo device audio surround 5.1, supporto di tutti i formati Windows Media Audio (mp3, m4a, .m4b, .mp3, .wma) e video nei formati 3gp, .3g2, .mp4, .m4v, .mbr, .wmv
 
Htc Titan

Batteria potenziata, con ben 1600 mah, che garantisce su rete GSM 710 minuti (oltre 11 ore) di conversazione e 360 ore di stand by

Puà accedere a rete Edge e Hsdpa, mentre il supporto Gps consente di sfruttare sia le classiche mappe che il servizio Htc Location basato su mappe di Bing. La connessione è condivisibile anche con altri dispositivi equipaggiati di Wifi.

Super dotazione di fotocamere: una posteriore da ben 8 Megapixel, doppio flash led e funzioni di stabilizzazione e autofocus mentre la videocamera frontale è da 1.3 megapixel.

La registrazione video è possibile in formato 720p HD. A livello di connettività troviamo Bluetooth 2.1 con A2DP per l'utilizzo di auricolari Bluetooth, Wifi 802.11 b/g/n.
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?