Android 3.2 su HTC Flyer: guida installazione firmware beta

 

Nel corso delle prossime settimane i tecnici della nota azienda taiwanese rilasceranno pubblicamente l'aggiornamento ad Android 3

Scritto da Gabriele Coronica il 07/09/11 | Pubblicata in HTC | Archivio 2011

 

Nel corso delle prossime settimane i tecnici della nota azienda taiwanese rilasceranno pubblicamente l'aggiornamento ad Android 3.2 Honeycomb per HTC Flyer, ma se non riuscite ad aspettare sappiate che in Rete è già disponibile la versione Beta.

In questa guida vi spieghiamo quindi come procedere con l'installazione dell'update. Trattandosi però di un firmware non ancora definitivo, è possibile che siano presenti diversi bug di sistema. Per questo motivo, la redazione di PianetaCellulare non si assume alcuna responsabilità a riguardo.

La prima cosa da fare è scaricare i file System Image, Radio Image e Boot Image di Honeycomb. Una volta fatto, scaricate l'immagine di recovery e il file aggiornato di Hboot.

Arrivati a questo punto, sbloccate il Bootloader del tablet attraverso l'utility Revolutionary, utilizzate il comando "adb reboot bootloader" e installate nella memoria flash i file System Image, Radio Image e Boot Image.

Avviate infine la modalità recovery tramite ClockWorkMod, copiate il file Hboot nel sistema e digitate il seguente comando: "adb push stock-hc-flyer-hboot_1.11.0006.nb0 / && adb shell dd if=/stock-hc-flyer-hboot_1.11.0006.nb0 of=/dev/block/mmcblk0p18".

Se non è comparso alcun messaggio di errore, potete procedere con l'installazione di Honeycomb tramite il comando "adb shell mount /sdcard && adb push stock-hc-flyer-system.zip /sdcard".
 

Flyer è il primo tablet PC realizzatyo da HTC. Mette a disposizione uno schermo a 7 pollici, processore a 1,5 GHz, 1 GB di memoria RAM, Wi-Fi, HSPA, AGPS, ampia memoria interna espandibile con schede microSD, due fotocamere con registrazione video 720p HD e molto altro ancora.

Per conoscere tutte le caratteristiche, consigliamo di consultare la scheda tecnica presente su Pianetacellulare.it.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?