HTC Droid Incredible HD, lancio forse il 13 Ottobre

 

Pochi giorni fa la redazione di PianetaCellulare aveva riportato alcune caratteristiche del nuovo smartphone di casa HTC, il Vigor, che dovrebbe fare a breve la propria comparsa sul mercato internazionale

| Pubblicata in HTC | Archivio 2011

 

Pochi giorni fa la redazione di PianetaCellulare aveva riportato alcune caratteristiche del nuovo smartphone di casa HTC, il Vigor, che dovrebbe fare a breve la propria comparsa sul mercato internazionale.

Mentre in precedenza era stato ipotizzato che il dispositivo mobile potesse venire lanciato con il nome HTC Thunderbolt 2, nelle ultime ore si è stato confermato che si chiamerà HTC Droid Incredible HD al contrario di quanto si vociferava.

Il principale punto di forza del dispositivo montante Android Gingerbread 2.3.4 sarà il display S-LCD in alta definizione che permetterà di godere al meglio dei più svariati tipi di contenuti multimediali, dai film ai videogiochi.

Secondo alcune indiscrezioni il terminale dotato di connettività 4G dovrebbe fare la propria comparsa sul mercato il 13 ottobre ma rimangono ancora molti dubbi sulla veridicità dei rumors.

Rimaniamo in attesa di aggiornamenti riguardo le altre specifiche tecniche e il prezzo dell'HTC Droid Incredible HD. Nell'attesa è possibile dare uno sguardo a tutti gli ultimi smartphones Android firmati HTC.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?