CONTINUA dall'articolo precedente: parte 2/2
HTC Sensation XL con Beats Audio ha una fotocamera principale da 8 megapixel con lunghezza focale di 28 millimetri, apertura F/2.2 e sensore BSI che migliora la luminosità anche in ambienti poco luminosi. I video possono essere girati anche in alta definizione con una risoluzione massima di 720p.
La connettività è al completo con la presenza di microUSB, GPS, Wi-Fi b/g/n, DLNA e Bluetooth. La velocità massima della rete in download è pari a 14,4 Mbps, mentre 5,76 Mbps in upload.
Le ultime caratteristiche riguardano la presenza di un jack audio da 3,5 millimetri, una fotocamera anteriore da 1,3 megapixel e la presenza del giroscopio.
Sensation XL dovrebbe essere disponibile nell'area EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa) e Asia del Pacifico dai primi di novembre. In EMEA HTC offrirà anche un bundle in edizione limitata che include un'edizione speciale delle cuffie Beats Solo.
Per tutti gli altri dettagli è possibile consultare la scheda tecnica. Segue il video di presentazione ufficiale del nuovo smartphone Sensation. Auguriamo a tutti una buona visione.