HTC Zeta, nuovo smartphone con CPU quad-core e Adroid 4.0

 

Sono trapelate alcune indiscrezioni circa un nuovo smartphone prodotto da HTC il cui nome in codice è HTC Zeta

Scritto da Simone Ziggiotto il 17/11/11 | Pubblicata in HTC | Archivio 2011

 

HTCSono trapelate alcune indiscrezioni circa un nuovo smartphone prodotto da HTC il cui nome in codice è HTC Zeta. Questo telefono si suppone di avere un processore quad-core da 2,5 GHz APQ8064 e 1 GB di memoria RAM. Lo schermo misura 4,5 pollici ed ha una risoluzione di 1280 x 720 pixel con sistema operativo Android Ice Cream Sandwich pre-installato in abbinamento all'interfaccia utente HTC Sense.

Il portatile misura presumibilmente 109,8 x 60,9 x 9,8 millimetri e pesa 146g. Il terminale dispone di 32 GB di spazio di archiviazione interna, fotocamera posteriore da 8 megapixel con doppio flash LED e registrazione video a 1080p, da una fotocamera frontale da 1,3 megapixel, Bluetooth 4.0, Beats Audio e una batteria da 1830 mAh.

Per quanto concerne la parte esterna del dispositivo troviamo un design stretto al centro e che si allarga verso l'alto e in basso. La cosa curiosa però è la presenza dei tasti sotto il display. Dal momento che questo telefono sarà disponibile con Ice Cream Sandwich pre-installato, idealmente non dovrebbe avere alcun tasto.

HTC Zeta

Sul retro possiamo vedere le due parti di plastica con una banda di metallo al centro. La parte centrale è evidenziata in maniera significativa e poi si assottiglia verso i lati. Sulla parte superiore trova posto l'altoparlante, l'obiettivo della fotocamera da 8 megapixel e il flash. Nella parte inferiore troviamo il logo Audio Beats e il jack per le cuffie.

Nella maggior parte delle indiscrezioni di questo genere ribadiamo che puo' trattarsi di un fotomontaggio, ma in questo caso sembra improbabile vista la particolarità del dispositivi che ci troviamo davanti.

Ulteriori informazioni e l'ufficialità del prodotto la attendiamo nei prossimi giorni.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?