Android 2.3.5 con UI Sense 3 per HTC Incredible S, HTC Desire HD, ChaCha e Wildfire S

 

HTC ha cominciato a rilasciare l'ultimo aggiornamento firmware per il suo smartphone Android Incredible S

Scritto da Simone Ziggiotto il 12/12/11 | Pubblicata in HTC | Archivio 2011

 

HTCHTC ha cominciato a rilasciare l'ultimo aggiornamento firmware per il suo smartphone Android Incredible S. Si tratta di un update piuttosto importante, che porta la versione Android alla 2.3.5 con interfaccia utente HTC Sense 3.0.

Le notizie circa la disponibilità degli aggiornamenti over-the-air sono arrivate da varie parti d'Europa, anche se non è ancora una disponibilità globale. Inoltre, HTC non ha rilasciato un changelog completo dei cambiamenti, quindi non sappiamo cosa ci sia di nuovo oltre alla nuova versione del sistema operativo.

Tuttavia, i cambiamenti dell'interfaccia utente da soli sono sufficienti a farne un aggiornamento degno di nota, per cui a chi ancora non avesse ricevuto alcuna notifica sul proprio display consigliamo di stare attento nei prossimi giorni. È anche possibile eseguire un controllo manuale per vedere se l'aggiornamento è stato reso disponibile andando in Impostazioni -> Info telefono -> Aggiornamenti Software e facendo clic su Verifica Adesso.

HTC Incredible S

Infine, è giunta notizia che questo stesso pacchetto di aggiornamento verrà rilasciato prossimamente anche per HTC Desire HD. E 'bene sapere che HTC non ha dimenticato la sua ex ammiraglia di smartphone sebbene stia per lanciare sul mercato una nuova ondata di droidi di fascia alta.

HTC Desire HD, Incredible S e ChaCha ottengono Android 2.3.5

 
AndroidPochi giorni fa HTC aveva annunciato l'imminente rilascio dell'aggiornamento Android 2.3.5 Gingerbread per HTC Incredible S e Desire HD. Oggi abbiamo aggiornamenti in merito.
 
La divisione HTC del Regno Unito ha confermato che l'aggiornamento 2.3.5 è stato rilasciato in Gran Bretagna per Incredible S e Desire HD, che include anche HTC Sense 3,0 e numerosi bug fix e ottimizzazioni.
 
Mentre l'aggiornamento è stato confermato ufficialmente per il Regno Unito giungono le prime indiscrezioni circa la disponibilità dello stesso anche in altri paesi europei, dove non ancora ufficializzato. Invitiamo, quindi, alla verifica manuale della disponibilità dell'update anche se si vive al di fuori del Regno Unito.
 
HTC INcredible S Gingerbread
 
Secondo quanto riferito, inoltre, è stato trovato un aggiornamento Android 2.3.5 tramite OTA (over-the-air) anche per HTC ChaCha (almeno in Nuova Zelanda) ma la sua versione Sense è rimasta la 2.1.
Non appena avremo maggiori informazioni vi terremo aggiornati per fare maggiore chiarezza.
 

HTC Wildfire S riceve Android 2.3.5 ma senza Sense 3.0

 
HTCHTC continua a rilasciare gli aggiornamenti Android per i propri smartphone di gamma entry-level e questa volta è toccato al Wildfire S che ricevere la versione2.3.5 Gingerbread del sistema operativo mobile di Google.

 
HTC Wildfire è il cellulare piu' economico dei tre che l'azienda taiwanese ha annunciato lo scorso febbraio al Mobile World Congress di Barcellona.
Molto simile ad HTC ChaCha, però, Wildfire S con Gingerbread non sarà equipaggiato con l'interfaccia utente HTC Sense 3.0. I sospetti ricadono sull'hardware che pare non essere abbastanza potente per gestire l'ultima versione dell'UI sviluppata da HTC.
 
HTC Update
Secondo le informazioni che giungono da chi già ha installato l'aggiornamento, l'update oltre a portare Gingerbread risolve i bug del telefono con lo sblocco e la risposta alle chiamate, ma non c'è un changelog dettagliato ancora.
Ulteriori dettagli su altri aggiornamenti per la gamma HTC non ne abbiamo al momento.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?