HTC anticipa il MWC 2012: conferenza stampa il 26 febbraio

 

HTC ha organizzato una presentazione per la stampa il prossimo 26 febbraio

Scritto da Simone Ziggiotto il 20/01/12 | Pubblicata in HTC | Archivio 2012

 

HTCHTC ha organizzato una presentazione per la stampa il prossimo 26 febbraio. Ciò significa che il produttore taiwanese cambierà la sua politica e, al contrario del solito, annuncerà il suo nuovo smartphone il giorno prima dell'inizio del MWC, piuttosto che nel corso dell'evento stesso.

Forse HTC ha qualcosa di talmente speciale da aver anticipato le tempistiche a cui ci aveva abituato. Le prime indiscrezioni si concentrano su un possibile dispositivo Android con uno schermo ad alta definizione a 720p e con una CPU quad-core.

Ricordiamo, pero', che domenica 26 febbraio sarà un giorno particolare poichè HTC non sarà l'unica azienda a presentare nuovi prodotti. Infatti, anche Sony e Huawei hanno già confermato che il giorno prima dell'inizio del MWC 2012 intendono svelare alla stampa tutte le loro novità.

HTC quad-core

Per quanto concerne Samsung e Nokia, invece, ancora non è stata organizzata una conferenza stampa. In ogni caso, sembra che la maratona del MWC sia tenuta ad iniziare un giorno prima rispetto alla tabella di marcia quest'anno.

Rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti e ricordiamo che il MWC lo seguiremo con sezioni e approfondimenti dedicati.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?