Htc: Presto HTC Sense 4.0 e Android ICS sugli smartphone Htc

 

Il team di Android Central è riuscito a mettere le mani su una RUU (ROM Update Utility) per il nuovo HTC Endeavor da cui ha estratto decine di screenshots per quella che sarà la prossima versione dell'interfaccia utente di HTC per Android, Sense 4

Scritto da Simone Ziggiotto il 13/02/12 | Pubblicata in HTC | Archivio 2012

 
HTCIl team di Android Central è riuscito a mettere le mani su una RUU (ROM Update Utility) per il nuovo HTC Endeavor da cui ha estratto decine di screenshots per quella che sarà la prossima versione dell'interfaccia utente di HTC per Android, Sense 4.0, che verrà eseguito su Ice Cream Sandwich.

Anche se abbiamo visto HTC Sense 4,0 già in passato in un video, queste immagini danno una visione più chiara di come sarà la nuova interfaccia utente. Quello che vediamo nelle immagini sono alcuni dei temi incorporati in modalità 'anteprima', dove si può vedere come lo schermo homescreen, lockscreen e le applicazioni saranno una volta che il tema è stato applicato.

HTC Sense 4.0

Possiamo vedere che la lockscreen è quasi identica alle versioni attuali di Sense, anche se è possibile modificare qualche aspetto come lo sfondo dell'icona dell'applicazione con temi diversi. Abbiamo notato che il carattere dell'orologio stranamente non è Roboto, anche se il resto del sistema operativo lo utilizza.

HTC Sense 4.0

HTC Sense 4.0

La homescreen sembra un po 'diversa, a causa della presenza di un nuovo spazio nella parte inferiore dello schermo che ospita i collegamenti alle applicazioni.

HTC Ville, il video anteprima della nuova HTC Sense 4.0

 
In attesa che venga presentato al Mobile World Congress di fine mese a Barcellona (27 Febbraio - 1 Marzo), il nuovo smartphone HTC Ville è comparso online in un video, nel quale è possibile dare uno sguardo anche alla nuova interfaccia utente HTC Sense 4.0.
 
 
Il video, che dopo essere stato pubblicato era stato rimosso, è tornato finalmente online. Pertanto consigliamo di guardarlo finchè si può; non si sa mai che venga tolto un'altra volta. Buona visione!

Infine, vi proponiamo anche il video nel quale viene mostrato come sarà HTC Sense 4.0.

Android ICS nella lineup HTC Sensation entro marzo

HTCHTC ha recentemente dato alcune informazioni sui previsti aggiornamenti Android 4.0 Ice Cream Sandwich per il loro portafoglio di smartphone.
L'attesa è quasi finita per i proprietari di Sensation, il Sensation XE e Sensation XL. In particolare, Sensation XE e Sensation riceveranno l'aggiornamento ICSentro la fine di marzo, mentre l'aggiornamento per l'XL seguirà poco dopo.
 
Ci sono altre buone notizie anche per i possessori di HTC EVO 3D, Incredible SDesire S e Desire HD. Per questi telefoni è previsto che l'aggiornamento sarà rilasciato entro la fine dell'anno in corso.
 
 htc
 
Al momento sono le uniche informazioni che abbiamo, ma il solo sapere che gli aggiornamenti ci saranno non solo per gli smartphone della lineup Sensation è una buona notizia per i proprietari del resto dei telefoni interessati.
HTC promette di rilasciare ulteriori informazioni sulla pianificazione degli aggiornamenti nelle prossime settimane, per cui rimaniamo in attesa di altri dettagli.

HTC Ville leak


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?