Arriva il marchio PlayStation Certified sugli smartphones HTC

 

Secondo quanto riportato da pocket-lint, nel 2012 faranno l'esordio assoluto i primi telefonini HTC certificati PlayStation

Scritto da Maurizio Giaretta il 16/02/12 | Pubblicata in HTC | Archivio 2012

 

Secondo quanto riportato da pocket-lint, nel 2012 faranno l'esordio assoluto i primi telefonini HTC certificati PlayStation. E' possibile che si possano vedere all'opera già al prossimo mobile World Congress di Barcellona, in programma per fine mese.

HTC Così diventerebbe una delle primissime aziende al di fuori di Sony a poter sfoggiare il marchio 'PlayStation Certified' sui propri smartphones. Con questi ultimi dunque si potrebbe cominciare giocare a titoli come Crash Bandicoot e ad altri giochi classici.

La certificazione "PlayStation" è stata annunciata per la prima volta lo scorso anno, durante il lancio della console portatile Sony PlayStation Vita.

Ricordiamo inoltre che il primo smartphone che abbia potuto sfoggiare il marchio è stato SonyEricsson Xperia Play, un modello con tastierino a scorrimento laterale che ricorda il joypad della console PlayStation. Per approfondimenti è possibile dare uno sguardo alla scheda tecnica su Pianetacellulare.it.

Se confermata, l'introduzione del marchio PlayStation sui dispositivi HTC sarebbe sicuramente una mossa interessante.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?