Htc ufficializza nuovo Smartphone Android Htc One XL

 

Htc a Barcellona ha ufficializzato il nuovo Htc One XL (Link: Scheda Tecnica Htc One XL) equippaggiato con sistema operativo Android OS 4

Scritto da Redazione il 28/02/12 | Pubblicata in HTC | Archivio 2012

 
Htc a Barcellona ha ufficializzato il nuovo Htc One XL (Link: Scheda Tecnica Htc One XL) equippaggiato con sistema operativo Android OS 4.0 Ice Cream Sandwich.

Sarà disponibile nelle vesti cromatiche Nero e Bianco e disporrà della nuova UI htc sense 4.0

 Il nuovo Htc One XL è dotato di un display da 4,7 pollici Super IPS LCD2 touch da 312 ppi a 16,7 milioni di colori con funzioni multi touch capacitivo, accelerometro, sensore di prossimita', giroscopio, HTC Sense UI

Htc One XL

A livello hardware, Htc One XL è dotato di processore Qualcomm MSM8960 Snapdragon a 1.5 GHz Krait (dual-core), GPU Adreno 225, 1.024 Mb di Ram e 32 GB di memoria interna.

 Dispone di doppia fotocamera con quella posteriore da 8,0 Megapixel, ormai uno standard negli smartphone Android, e una anteriore da 1,3 Megapixel. La fotocamera principale è in grado di registrare video in formato 1080p a 30 fps e dispone delle funzioni di auto focus, flash LED, geo tagging, riconoscimento del viso, registrazione simultanea di video HD e immagini.

Una particolarità della fotocamera, è la possibilità di registrare in simultanea sia foto che video in formato HD:

Htc One XL supporta reti 3G e connettività top con Bluetooth 3,0 con A2DP e EDR, Wifi 802.11 b/g/n con tecnologie Direct DLNA. 

HTC One XL LTE da giugno arriva in Germania
 
HTC One XL è ora disponibile in Germania. Dopo aver debuttato in Australia qualche settimana fa, lo sportivo HTC One XL è destinato ad arrivare sul mercato tedesco attraverso un trio di vettori locali, tra cui Vodafone, O2 e Deutsche Telecom.
Come probabilmente già sapete, l'HTC One XL è il fratello con chipset Snapdragon S4 della versione globale HTC One X con NVIDIA Tegra 3. La presenza del chipset Qualcomm permette al terminale di supportare le reti LTE.
 
Per quanto concerne Il resto delle specifiche tecniche, queste rimangono le stesse della versione originale HTC One X. Tra le principali caratteristiche segnaliamo un display HD da 4.7 pollici, fotocamera da 8 megapixel, 32GB di memoria integrata e una batteria da 1800mAh nascosta in una scocca unibody di colore bianco o nero .
 
Il telefono esegue il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich e viene offerto dal vettore tedeco Vodafone a 699 euro, o 659 euro se si sceglie di ottenere il dispositivo direttamente dal produttore HTC.
 
HTC One XL ora in vendita in Australia
 
HTC One XL è ora disponibile in Australia. Attualmente, i residenti di Oz possono acquistare solo la versione nera del terminale al perzzo di 850 dollari (660 euro circa). Il supporto attualmente è per tutti i carrier GSM in Australia e sulla rete LTE Telstra.
Nel caso in cui si sta pensando di importare il dispositivo, la versione di HTC One XL ora in vendita in Australia sia in grado di supportare le bande europee GSM e 3G. C'è anche il supporto per alcune reti LTE europee che lavorano su banda 2600MHz.
 
HTC One XL è simile al modello One X che HTC ha presentato al Mobile World Congress di Barcellona lo scorso febrbaio, ma dispone di un chipset piu' potente. HTC One XL utilizza un SoC Snapdragon S4 MSM8960 con CPU dual-core Krait a 1.5GHz e GPU Adreno 225.
 
Tra le altre caratteristiche, il nuovo Htc One XL è dotato di un display da 4,7 pollici Super IPS LCD2 touch da 312 ppi a 16,7 milioni di colori.Per quanto concerne il reparto foto e video, il device monta una doppia fotocamera: posteriore da 8,0 Megapixel e una anteriore da 1,3 Megapixel. 
Htc One XL supporta Bluetooth 3,0 con A2DP e EDR, Wifi 802.11 b/g/n con tecnologie Direct DLNA.
 
Per tutte le informazioni sul dispositivo potenziato, vi rimando alla scheda tecnica di HTC One XL.
 
Ecco il video spot di presentazione di Htc One XL



HTC One XL - Primo sguardo


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?