HTC One: foto esempio della fotocamera con ImageSense

 

Al Mobile World Congress 2012 prima di Nokia che ha entusiasmato tutti con il Nokia 808 PureView e il suo sensore di 41 megapixel, è salito sul palco HTC che aveva impressionato tutti con le nuove telecamere presenti nei suoi dispositivi della serie One

Scritto da Simone Ziggiotto il 05/03/12 | Pubblicata in HTC | Archivio 2012

 

HTCAl Mobile World Congress 2012 prima di Nokia che ha entusiasmato tutti con il Nokia 808 PureView e il suo sensore di 41 megapixel, è salito sul palco HTC che aveva impressionato tutti con le nuove telecamere presenti nei suoi dispositivi della serie One. Questi nuovi telefoni di HTC vantano di ImageSense, che non è solo una funzione, ma un intero gruppo di caratteristiche che permettono di migliorare la qualità delle immagini.

Quindi, per dimostrare cosa sono in grado di fare le nuove fotocamere HTC l'azienda ha pubblicato una serie di immagini sul proprio account Facebook. La descrizione dice che le foto sono state ricavate utilizzando l'HTC One, senza alcuna menzione del modello specifico. Tuttavia, si presume che il terminale utilizzato sia uno tra One X e One S, che hanno le telecamere identiche anziché One V, che ha una fotocamera leggermente inferiore rispetto agli altre due.

HTC   HTC   HTC   HTC

Purtroppo per HTC, non è molto impressionante la qualità di queste immagini. Ma lasciamo a voi valutare. (per vedere le foto originali basta cliccare sulla miniatura)

Resta da vedere se HTC ha applicato qualche tipo di filtro prima di caricare le immagini o se il telefono prende tali immagini per impostazione predefinita. 

Per scoprire tutti i dettagli degli smartphone della serie HTC One vi rimandiamo alle schede tecniche di One S, One V e One X.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?