Htc: HTCSense.com chiude i battenti

 

HTC ha intenzione di dire addio al sito di supporto clienti HTC Sense

Scritto da Maurizio Giaretta il 29/03/12 | Pubblicata in HTC | Archivio 2012

 

HTC ha intenzione di dire addio al sito di supporto clienti HTC Sense.

Basta dare uno sguardo su www.htcsense.com (che probabilmente non ha mai funzionato come HTC e i suoi clienti avrebbero voluto) per avere la conferma della notizia. Fino a quando i nuovi servizi non saranno pronti, le funzioni precedentemente disponibili saranno offline.

"HTCSense.com si sottoporrà a un rinnovamento che consentirà di migliorare la qualità del servizio"

Inoltre se si era soliti usare il sito per sincronizzare i contatti, i messaggi e quant'altro, si faccia attenzione: i dati potranno essere scaricati fino al 30 Aprile e dopo tale termine verranno cancellati definitivamente.

Gli utenti registrati sappiano che sul sito (o su quel che vi rimane) è spiegata anche la procedura per scaricare le proprie informazioni in un file .Zip. Seguendola non ci sarà il rischio che, al termine del prossimo mese, si perdano perennemente dati e informazioni personali.

Eventualmente è sempre possibile contattare il servizio assistenza clienti di HTC.

E' disponibile HTCsense.com per utenti di HTC Desire HD e Z

 
Ecco buone notizie per tutti i possessori di un dispositivo HTC Desire HD e HTC Desire Z: anche dall'Italia è finalmente possibile accedere in modo completo a tutte le funzioni reperibili da htcsense.com.
 
Pur essendo un insieme di utilità aggiunte per gli utenti, è anche vero che molte di queste funzionalità sono ormai alla portata di chiunque attraversoapplicazioni da installare sul proprio smartphone.
 
Nel nuovo sito bisogna effettuare prima la registrazione e navigare tra i contenuti. Dopo aver registrato il proprio dispositivo HTC, è possibile far squillare il telefono, localizzarlo bloccarlo da remoto.
 
Le applicazioni pratiche accessibili direttamente sul sito sono, tra le altre, lo streaming DLNA, la navigazione offline di HTC Maps e un nuovo software utile per la gestione degli account multipli. Segue un'anteprima video.
 
Come abbiamo visto, almeno le prime funzionalità potrebbero essere garantite dalle numerose apps disponibili. Il nuovo sito rimane comunque un ottimo strumento per gestire al meglio il proprio smartphone HTC.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?