Ecco i prezzi di HTC One X, One S e One V

 

Sono stati resi noti i prezzi degli smartphone HTC presentati durante il Mobile World Congress 2012 di un mese fa

Scritto da Maurizio Giaretta il 30/03/12 | Pubblicata in HTC | Archivio 2012

 

Sono stati resi noti i prezzi degli smartphone HTC presentati durante il Mobile World Congress 2012 di un mese fa. I prezzi della nuova linea One vanno da circa 300 ai 600 euro.

Secondo quanto scrive The Unwired, che fa riferimento ai prezzi per il mercato tedesco, il più economico è Htc One V, con i suoi 299 euro (circa 400 dollari americani). Htc One S sarà acquistabile a 499 euro (circa 670 dollari). Più costoso è Htc One X, con 599 euro (circa 800 dollari).

Le caratteristiche - Rispetto agli altri due, One V (nella foto sotto) ha dimensioni più compatte. Ha uno schermo a 3,7 pollici con risoluzione 480x800 pixel, monta un processore a 1 GB, 512 MB di RAM e 4 GB di memoria a disposizione dell'utente (espandibile con microSD). Ha una fotocamera 5 megapixel con registrazione video 720p HD ed è alimentato da una batteria a 1500 mAh.
 

HTC One S ha uno schermo da 4,3 pollici con 540x960 pixel. Ha un processore dual core, 1 GB di RAM, 16 GB a disposizione dell'utente, una fotocamera 8 megapixel con registrazione video a 1080p HD e una batteria a 1650 mAh.

One X infine (nella foto sotto) è il modello più potente. Ha un processore quad core, uno schermo a 4,7 pollici con risoluzione 720p HD, fotocamera 8 megapixel con registrazione video 1080p, 1 GB di RAM, 32 GB (espandibili) di memoria a disposizione dell'utente e una batteria a 1800 mAh.

Tutti e tre i modelli si basano sul sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich, sono dotati di interfaccia HTC Sense 4, si basano sulla tecnologia Beats Audio e sono caratterizzati inoltre materiali resistenti ed eleganti.

HTC One X, S, V arrivano in Europa e Asia dal 2 aprile

HTCL'attesissimo trio HTC One sta per arrivare sugli scaffali di Europa ed Asia. I dispositivi di puntaHTC One XHTC One S, e il mid-range HTC One Vsaranno disponibili in tutta Europa e in alcune parti dell'Asia a partire dal prossimo Lunedi, 2 aprile.
 
I clienti in quasi tutti i principali mercati europei, dall'Austria al Regno Unito, avranno la possibilità di mettere le mani su un nuovo fiammante smartphone HTC One da lunedi, Italia compresa. I prezzi partono da 599 euro per One X, 499 euro per One S e 299 euro per One V.
 
Non è chiaro per il momento quali mercati asiatici riceveranno il trio HTC One il giorno del lancio, ma Singapore e Taiwan sono già stati confermati. Al lancio del trio HTC One non è prevista la commercializzazione attraverso gli operatori nazionali, cosa invece possibile a partire da fine mese di aprile.
Per avere tutte le informazioni sui telefoni, vi rimandiamo alle schede tecniche di HTC One XHTC One V e HTC One S.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?