HTC Evo One, prima foto ufficiosa

 

Sono apparse le prime foto ufficiose del nuovo HTC Evo One, nome ni codice Jewel, che Sprint lancerà sulla propria rete statunitense a partire da mercoledì

Scritto da Simone Ziggiotto il 03/04/12 | Pubblicata in HTC | Archivio 2012

 

Sono apparse le prime foto ufficiose del nuovo HTC Evo One, nome ni codice Jewel, che Sprint lancerà sulla propria rete statunitense a partire da mercoledì. Nella foto che vi proponiamo è possibiel confrontare HTC One (al centro) con HTC One X e HTC One S.

HTC Evo One promette di inaugurare una nuova tecnologia a banda larga per dispositivi cellulari. Tra le altre caratteristiche, un processore dual-core a 1,5 GHz Snapdragon di Qualcomm con schermo da 4,7 pollici e risoluzione 720p. La memoria interna è di 16GB, espandibile con schede esterne.

E ancora, Evo One si avvale di una fotocamera principale da 8 megapixel, una batteria da 2650mAh integrata e tecnologia Beats Audio per una migliore qualità del suono.

HTC Evo One

Solitamente i video di prodotti ufficiali non sono affatto le principali fonti di nuove indiscrezioni per futuri nuovi smartphone, ma nel caso di HTC c'è stata un'eccezione.
Un prototipo di telefonino ha fatto curiosamente la sua comparsa nel filmato appena rilasciato da HTC in cui ad essere in prima piano è il promo del nuovo HTC Evo 4G LTE. Tuttavia, nel video fa una comparsa  un altro telefono, che potrebbe essere il successore dil HTC EVO 3D.
 
Come si può vedere nel filmato, la doppia camera del prototipo, insieme con la posizione del doppio flash LED, fa presupporre che sia installata una fotocamera in grado di catturare immagini tridimensionali. Naturalmente, il device rappresentato potrebbe essere solamente un dispositivo prototipo, che non sarà mai prodotto su larga scala.
 
HTC successore Evo 3D
Vedremo nelle prossime settimane se HTC ci svelerà qualcosa in piu'.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?