HTC Evo 4G: video anteprima del nuovo smartphone Android

 

I colleghi del sito GSM Arena hanno avuto modo di provare in anteprima l'HTC Evo 4G LTE, smartphone prodotto dalla nota azienda taiwanese e compatibile con le reti dati di nuova generazione, le quali garantiscono delle maggiori velocità in download e upload rispetto alla tradizionale rete 3G

Scritto da Gabriele Coronica il 10/04/12 | Pubblicata in HTC | Archivio 2012

 

I colleghi del sito GSM Arena hanno avuto modo di provare in anteprima l'HTC Evo 4G LTE, smartphone prodotto dalla nota azienda taiwanese e compatibile con le reti dati di nuova generazione, le quali garantiscono delle maggiori velocità in download e upload rispetto alla tradizionale rete 3G.

Equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich, il telefono ha installata la classica interfaccia personalizzata HTC Sense che nel complesso funziona molto bene senza alcun rallentamento, anche durante le operazioni più esose di risorse.

Il terminale, caratterizzato dalle dimensioni di 134.8 x 68.9 x 8.9 millimetri per un peso di 134 grammi, è votato essenzialmente alla multimedialità grazie alla presenza di un ampio schermo multi-touch Super IPS da 4.7 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel.

La webcam frontale da 1.3 Megapixel è l'ideale per le videochiamate in HD, mentre la fotocamera posteriore ha un sensore da 8 megapixel con auto focus e flash LED. Completano la dotazione la batteria al litio da 2000 mAh, il processore dual core da 1,5 GHz e 16 GB di memoria flash interna.


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?