HTC J annunciato in Giappone, con supporto WiMAX

 

Il supporto alla tecnologia WiMAX sui dispositivi HTC è diventato realtà con il modello HTC J (ISW13HT), almeno per il carrier giapponese KDDI

Scritto da Simone Ziggiotto il 23/04/12 | Pubblicata in HTC | Archivio 2012

 

HTCIl supporto alla tecnologia WiMAX sui dispositivi HTC è diventato realtà con il modello HTC J (ISW13HT), almeno per il carrier giapponese KDDI.  HTC J è dotato di un chipset Snapdragon S4 con due core e clock a 1.5GHz. Lo schermo è da 4,3 pollici AMOLED con risoluzione qHD.

Nella parte interna del telefono troviamo ua memoria da 16GB e uno slot per schede microSD per l'ulteriore espansione della stessa. Inoltre, vi è una fotocamera principale da 8 megapixel sul retro e una frontale nella parte anteriore da 1.3 megapixel. Il dispositivo è Android con sistema operativo aggiornato alla versione 4.0 Ice Cream Sandwich. HTC J integra anche una porta ad infrarossi.

HTC J

HTC J è un 'parente' di HTC S dal quale si diversifica principalmente per il supporto alla tecnologia WiMAX. Tale caratteristica ha causato un notevole aumento delle dimensioni del terminale: si passa dai 130.9 x 65 x 7.8 mm e 120 grammi di HTC One S, ai 132 x 66 x 11,2 millimetri per 142 grammi per la versione giapponese HTC J. Il device è alimentato da una batteria da 1810mAh.

HTC J

Lo smartphone sarà disponibile per il mercato giapponese su rete KDDI dalla prossima l'estate. La confezione retail include un paio di cuffie UrBeats. Il prezzo ancora è sconosciuto.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?