HTC e Verizon annunciano DROID Incredible 4G LTE

 

Il vettore statunitense Verizon e HTC hanno appena svelato il nuovo smartphone DROID Incredible 4G LTE

Scritto da Simone Ziggiotto il 08/05/12 | Pubblicata in HTC | Archivio 2012

 

HTCIl vettore statunitense Verizon e HTC hanno appena svelato il nuovo smartphone DROID Incredible 4G LTE. Si tratta di un dispositivo in esecuzione con sistema operativo Android aggiornato alla piu' recente versione Ice Cream Sandwich e supporta la rete LTE.

HTC DROID Incredible 4G LTE racchiude in sè uno schermo da 4 pollici S-LCD con risoluzione qHD e monta un SoC Qualcomm Snapdragon S4 (molto probabilmente MSM8960) con un processore dual-core da 1,2 GHz Krait e una GPU Adreno 225.

Il foglio specifiche include anche 1GB di memoria RAM, 8 GB di memoria interna espandibile tramite slot microSD, fotocamera da 8 megapixel con registrazione video a 1080p e flash LED. Presente anche la camera secondaria, nella parte frontale, ed una batteria da 1700mAh.

Il reparto connettività è ricco e contiene il supporto alla rete 4G LTE, Wi-Fi a/b/g/n, Wi-Fi Direct, Hotspot, DLNA; Bluetooth 4.0 e NFC. Non sappiamo se vi è il supporto alla radio FM e il supporto delle reti GSM.

HTC DROID Incredible 4G LTE     HTC DROID Incredible 4G LTE

Come detto sopra, il DROID Incredible 4G LTE gira sulla più recente versione Android Ice Cream Sandwich 4,0, con interfaccia utente personalizzata da HTC - Sense 4.0.

Il telefono sarà entro disponibile un paio di settimane negli Stati Uniti su rete Verizon, ma il prezzo non è ancora stato rivelato, cosi' come non sappiamo se è prevista una versione speciale per il mercato europeo.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?