HTC Wildfire C diventa Desire C: le prime foto dal vivo

 

In primo luogo abbiamo sentito parlare di un nuovo HTC Golf nel mese di marzo, grazie ad un campione fotocamera trapelato

Scritto da Simone Ziggiotto il 10/05/12 | Pubblicata in HTC | Archivio 2012

 
HTCIn primo luogo abbiamo sentito parlare di un nuovo HTC Golf nel mese di marzo, grazie ad un campione fotocamera trapelato. Poi abbiamo visto un render credibile dello smartphone e poi è giunta la notizia secondo cui il telefono sarebbe stato chiamato Wildfire C.

Le informazioni che giungono oggi, invece, sono le prime immagini dal vivo del dispositivo. Inoltre, le affermazioni dell'immagine sorgente, ci svelano che lo smartphone si chiamerà Desire C invece di Wildfire C. Questo lo conferma anche la forma del telefono che sembra certamente più simile ai precedenti modelli Desire.

Desire C / Wildfierr C si vocifera disponga di uno schermo da 3,5 pollici HVGA, un processore single-core a 800 MHz o 1 GHz, una fotocamera da 5 megapixel, una camera frontale per le videochiamate, 512 MB di memoria RAM, 4 GB di memoria interna, connettività Wi-Fi , connettività Bluetooth 3.0 e uno slot microSD per espandere la memoria.

HTC Desire C

Desire C dovrebbe essere il dispositivo Android HTC più economico che esegue la versione Ice Cream Sandwich 4.0, con interfaccia utente personalizzata HTC Sense 4,0.

Lo smartphone probabilmente sarà annunciato molto presto, poichè il rilascio si presume possa venire entro la fine di giugno.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?