High Tech Computers (HTC) ha aggiornato l'elenco degli aggiornamenti ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich per i propri smartphones.
Secondo quanto si può leggere sul blog ufficiale della società, la maggior parte dei dispositivi riceverà l'aggiornamento tra Giugno e Luglio, mentre tutto il procedimento avrà termine entro Agosto.
La lista comprende telefonini in vendita in Europa e non. Viene fatto notare che alcune date potrebbero slittare a causa di modifiche e del protrarsi dei test. Inoltre a causa dei tempi tecnici richiesti dai vari partner e dagli operatori in tutto il mondo, per la disponibilità effettiva ci potrebbero volere fino ad altri 45 giorni di attesa.
Ecco i telefoni candidati a ricevere il nuovo software:
- HTC Desire S
- HTC Desire HD
- HTC EVO 3D
- HTC Incredible S
- HTC Sensation
- HTC Sensation XE
- HTC Sensation XL
Si nota che per Htc Desire S (nella foto sopra), per Htc Evo 3D e per Htc Incredible S l'aggiornamento arriverà tra Giugno e Luglio; per Htc Desire HD l'ora arriverà a Luglio-Agosto; finestra temporale più ampia invece per Htc Sensation, Htc Sensation XE e Htc Sensation XL, i cui aggiornamenti arriveranno tra Marzo/Aprile e Giugno.
Gli ultimi telefonini della linea One, presentati al Mobile World Congress 2012 di fine Febbraio, non compaiono nell'elenco poichè hanno già installata la versione software più recente.