HTC Desire V e Desire VC, due nuovi Dual Sim in casa Htc

 

 HTC ha appena annunciato il suo primo cellulare dual-SIM accanto ad una versione dual-mode per la Cina

Scritto da Simone Ziggiotto il 08/06/12 | Pubblicata in HTC | Archivio 2012

 

 HTCHTC ha appena annunciato il suo primo cellulare dual-SIM accanto ad una versione dual-mode per la Cina. La versione internazionale si chama HTC Desire V, mentre la versione per il mercato cinese si chiama Desire VC.

HTC Desire V e HTC Desire VC hanno identiche caratteristiche tecniche, cambia solo il supporto di rete. Desire V supporta tre bande GSM sul suo slot secondario, mentre quad-band GSM / EDGE e dual-band HSPA sul suo slot primario. Desire VC supporta reti CDMA / EVDO su uno slot e supporto tri-band GSM sul secondo.

Entrambi i telefoni sono costruiti attorno ad uno schermo touch di 4 pollici WVGA e si basano sul chipset Qualcomm MSM7227A con core Cortex-A5 e processore da 1GHz. La scheda grafica è Adreno 200 e sono disponibili 512MB di RAM.

HTC Desire V

Il resto delle specifiche tecniche comprende una fotocamera da 5 megapixel con flash LED e registrazione video in formato VGA. La connettività è Wi-Fi, Bluetooth 4.0, GSP, radio FM, mentre la memoria interna è di 4 GB espandibile tramite uno slot per schede microSD.

HTC Desire V e VC eseguono il sistema operativo Android Ice Cream Sandwich 4,0, con interfaccia utente HTC Sense 4,0. Inclusa anche la tecnologia Audio Beats.

HTC Desire V sarà lanciato in Asia all'inizio di luglio e, probabilmente, a livello globale subito dopo. Il prezzo dovrebbe essere di circa 475 dollari (380 euro).

HTC Desire V: test della durata della batteria

I colleghi del sito GSM Arena hanno da poco effettuato un approfondito test della durata della batteria dell'HTC Desire V, cellulare equipaggiato con il sistema operativoAndroid 4.0 Ice Cream Sandwich e dotato del supporto alla tecnologia Dual SIM.

In conversazione su rete 3G, il terminale è riuscito a garantire una durata di 8 ore e 20 minuti. Nella riproduzione di video in risoluzione standard lo smartphone è arrivato fino a 6 ore e 26 minuti, mentre nella navigazione web si è spento dopo 5 ore e tre quarti.
 

 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?