HTC: niente smartphone di fascia bassa nei mercati emergenti

 

HTC non rilascerà smartphone di fascia bassa nei mercati emergenti

Scritto da Simone Ziggiotto il 14/06/12 | Pubblicata in HTC | Archivio 2012

 

HTCHTC non rilascerà smartphone di fascia bassa nei mercati emergenti

Questa notizia difficilmente ci ha colto di sorpresa - dopo tutto, la qualità costruttiva è sempre stata una delle caratteristiche piu' forti di qualsiasi prodotto HTC che abbiamo incontrato fino ad oggi.

L'amministratore delegato de gigante taiwanese, Peter Chou, ha ribadito in un'intervista che HTC non si concentrerà sullo sviluppo di smartphone di fascia bassa per i mercati emergenti.

Secondo Mr. Chou, una mossa nel regno del basso budget avrebbe distrutto l'immagine premium di HTC - una situazione che non si sposa bene con la filosofia della società, nonostante la prospettiva di aumentare il numero di dispositivi spediti.

HTC Desire C

In poche parole, questo significa che l'azienda non svilupperà alcun modello con specifiche inferiori a quelle che troviamo in HTC Desire C recentemente rilasciato. Il dispositivo di cui sopra, mentre sembra essere perfettamente accessibile per gli standard occidentali, non puo' essere considerato uno smartphone top gamma, in quanto mette a disposizione degli utenti prestazioni inferiori rispetto ai suoi concorrenti nei mercati in via di sviluppo.

Per conoscere tutte le informazioni su HTC Desire C vi rimando alla scheda tecnica del telefono.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?