In arrivo HTC One XXL come One XL ma con quad-core Krait

 

Gli utenti Android sembrano non accontentarsi mai abbastanza, e a soddisfare le loro richieste ci pensa HTC col nuovo HTC One XXL

Scritto da Simone Ziggiotto il 25/06/12 | Pubblicata in HTC | Archivio 2012

 
htcGli utenti Android sembrano non accontentarsi mai abbastanza, e a soddisfare le loro richieste ci pensa HTC col nuovo HTC One XXL. Secondo le prime informazioni, HTC One XXL sarà lo stesso HTC One XL ma con due core in più, grafica migliore e più memoria RAM.

Un paio di screenshot trapelati mostrano alcune delle specifiche dello smartphone ultra potente: schermo a 4,7 pollici con risoluzione 720p, fotocamera da 8 megapixel nella parte posteriore e fotocamera da 1.8 megapixel nella parte anteriore e nome in codice "Closurexxl".

Le specifiche del chipset di HTC One XXL sono interessanti, poichè troviamo un processore quad-core (si presume un Snapdragon S4 con nuclei Krait), 2GB di memoria RAM e una scheda grafica Adreno 320, oltre alla connettività LTE.

HTC One XXL

Un chipset che al momento corrisponde alla descrizione c'è, ed è il Qualcomm APQ8064

Sapremo dirvi sicuramente di piu' nelle prossime settimane circa la disponibilità ed il prezzo di HTC One XXL. Nel frattempo potete consultare le carrateristiche di HTC One XL disponibile attualmente in Germania e in Australia.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?