HTC, un nuovo assistente vocale per sfidare Siri e S Voice

 

HTC potrebbe essere allo sviluppo di un proprio software di riconoscimento vocale per dar battaglia alla concorrenza firmata Siri (di iPhone) e S Voice (su Galaxy S3)

Scritto da Maurizio Giaretta il 25/06/12 | Pubblicata in HTC | Archivio 2012

 

HTC potrebbe essere allo sviluppo di un proprio software di riconoscimento vocale per dar battaglia alla concorrenza firmata Siri (di iPhone) e S Voice (su Galaxy S3).

La notizia per il momento non è stata confermata, tuttavia ciò che ha attirato l'interesse è stata un'immagine pubblicata sul profilo ufficiale Facebook della società, nella quale si può vedere un insolito esempio di conversazione tra un cane e il suo padrone.

La didascalia della foto inoltre recita così: "Mai voluto sapere che cosa l'animaletto domestico abbia tentato di dirvi in tutti questi anni? [...] Non sarebbe fantastico se avessimo un traduttore per animali?".

E' difficile che il team HTC sia al lavoro per riuscire a capire i guaiti dei cani; più probabilmente questo non è altro che un indizio che porta allo sviluppo di un software che sia in grado di competere con Siri di Apple o S Voice di Samsung.

Quick Voice di LG - Anche LG recentemente ha annunciato Quick Voice, un altro nuovo assistente vocale. Questo software funzionerà sui telefonini Android sarà disponibile in Corea entro la fine del mese e funzionerà con undici applicazioni del telefono (per esempio messaggi, Youtube, mappe, etc).

Google Translate for Animals - Tempo fa anche la società di Mountain View aveva sviluppato (per finta!) un software divertente di traduzione vocale per animali. Un approfondimento lo si può trovare nella scheda dell'applicazione di Translate for animals.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?