I colleghi del sito GSM Arena hanno avuto modo di provare in anteprima il nuovo HTC DROID Incredible 4G LTE, e per l'occasione è stato pubblicato sul portale Youtube un video della durata di circa 3 minuti che mostra il terminale in azione.
Come possiamo notare dal filmato, questo nuovo smartphone dell'azienda taiwanese si comporta molto bene con ogni applicazione e non presenta alcun rallentamento nell'interfaccia. Si nota però una forte personalizzazione software da parte dell'operatore statunitense Verizon.
Ricordiamo che il telefono, delle dimensioni di 121.9 x 61 x 11.7 millimetri per un peso complessivo di 132 grammi, ha un ampio schermo multi-touch capacitivo da 4 pollici con risoluzione di 960 x 540 pixel e tecnologia Super LCD.
La memoria flash interna ammonta a 8 GB (espandibile a piacimento fino a 32 GB tramite lo slot microSD), la RAM è di 1 GB e il processore è un Qualcomm MSM8960 Snapdragon dual core da 1.2 Ghz. Due le fotocamere: una frontale da 1.3 Megapixel, e una posteriore da 8 Megapixel.