HTC Droid Incredible 4G LTE: video sul funzionamento dell'interfaccia

 

I colleghi del sito GSM Arena hanno avuto modo di provare in anteprima il nuovo HTC DROID Incredible 4G LTE, e per l'occasione è stato pubblicato sul portale Youtube un video della durata di circa 3 minuti che mostra il terminale in azione

Scritto da Gabriele Coronica il 12/07/12 | Pubblicata in HTC | Archivio 2012

 

I colleghi del sito GSM Arena hanno avuto modo di provare in anteprima il nuovo HTC DROID Incredible 4G LTE, e per l'occasione è stato pubblicato sul portale Youtube un video della durata di circa 3 minuti che mostra il terminale in azione.

Come possiamo notare dal filmato, questo nuovo smartphone dell'azienda taiwanese si comporta molto bene con ogni applicazione e non presenta alcun rallentamento nell'interfaccia. Si nota però una forte personalizzazione software da parte dell'operatore statunitense Verizon.

Ricordiamo che il telefono, delle dimensioni di 121.9 x 61 x 11.7 millimetri per un peso complessivo di 132 grammi, ha un ampio schermo multi-touch capacitivo da 4 pollici con risoluzione di 960 x 540 pixel e tecnologia Super LCD.

La memoria flash interna ammonta a 8 GB (espandibile a piacimento fino a 32 GB tramite lo slot microSD), la RAM è di 1 GB e il processore è un Qualcomm MSM8960 Snapdragon dual core da 1.2 Ghz. Due le fotocamere: una frontale da 1.3 Megapixel, e una posteriore da 8 Megapixel.


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?