HTC Vertex, svelato il nuovo tablet Android ICS

 

Il produttore HTC non è assolutamente fuori dalla produzione di tablet, ancora

Scritto da Simone Ziggiotto il 16/07/12 | Pubblicata in HTC | Archivio 2012

 

HTCIl produttore HTC non è assolutamente fuori dalla produzione di tablet, ancora. Poche ore dopo l'indiscrezione di un portavoce della società taiwanese che ha confermato l'intenzione di HTC di sviluppare una nuova tavoletta per il Regno Unito molto presto, ora abbiamo la prima prova effettiva dell'esistenza del dispositivo.

La tavoletta, da quanto apprendiamo, si chiamerà HTC Vertex e dovrebbe montare un processore quad-core Tegra 3. Lo schermo è di dimensioni ancora sconosciute ma sappiamo avere una risoluzione di 1280 x 800 pixel. Per quanto concerne il sistema operativo in esecuzione, si tratta di Android aggiornato alla versione 4,0 Ice Cream Sandwich.

Non siamo sicuri del fatto che HTC sta lavorando su un tablet che dovrebbe succedere al Flyer, o se il taiwanese sta per debuttare con un prodotto completamente nuovo con schermo di 10 o 7 pollici. Se HTC sceglie la seconda opzione, il tablet Vertex sarà pericolosamente in concorrenza con il Google Nexus 7.

HTC Vertex Preview

Infine, secondo gli ultimi rumors, HTC Vertex dovrebbe disporre di due fotocamera, una anteriore da 1,3 megapixel ed una posteriore di risoluzione 2 megapixel.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?