HTC presenta la campagna fotografica 'My Life... From Dusk Until Dawn'

 

HTC ha lanciato la campagna fotografica “My Life

Scritto da Simone Ziggiotto il 20/07/12 | Pubblicata in HTC | Archivio 2012

 

HTCHTC ha lanciato la campagna fotografica “My Life... From Dusk Until Dawn”. Il progetto nasce con lo scopo di far scoprire il lato nascosto dell’Italia, attraverso l’uso dello smartphone, andando a catturare immagini che mostrino il fascino delle ore fra il tramonto e l’alba, quando la scarsa luminosità rende il mondo più magico. La campagna è iniziata il 19 luglio e invita gli utenti HTC a catturare e condividere le fotografie delle loro esperienze personali fra il tramonto e l’alba nel corso delle vacanze estive.

Scattare foto e condividerle con gli amici anche quando si è in viaggio è diventata un’abitudine soprattutto grazie agli smartphone. Per foto sensazionali delle vostre vacanze c’è la famiglia HTC One. Quest’anno circa 28 milioni di italiani si stanno preparando per andare in vacanza e molti di loro condivideranno commenti e fotografie sul web. Dei circa 4,5 milioni di italiani che attivamente condividono, il 54 per cento lo fa direttamente dai luoghi di villeggiatura e nell’87 per cento dei casi si tratta proprio di materiali multimediali come foto e video.

Le prestazioni fotografiche degli smartphone sono molto migliorate nell’ultimo anno e, con ImageSenseTM, HTC One arriva a competere con le tradizionali macchine digitali grazie a miglioramenti che riguardano ogni aspetto della fotocamera: dall’obiettivo al sensore, dal software all'integrazione di una nuova versione personalizzata di HTC ImageChip. 

Il progetto ha coinvolto uno dei più importanti fotografi italiani, Mario Guerra, che ogni settimana dalla pagina Facebook HTC Italia spiegherà, attraverso video tutorial, come realizzare foto perfette con il proprio smartphone, soprattutto in estate, momento di partenze e vacanze.

My Life: Dusk Until Dawn

In cosa consiste la campagna fotografica ‘My Life: Dusk Until Dawn’ 
Dal 19 luglio al 2 agosto ogni settimana verrà pubblicato un video sui profili Facebook e Twitter di HTC e Mario Guerra. Ogni video guiderà gli utenti fra i segreti delle funzionalità fotografiche di HTC One S, spiegando come utilizzarle al meglio e regalando trucchi e consigli per illustrare nel modo migliore le proprie vacanze!

Ogni settimana verrà anche postato un nuovo album fotografico realizzato durante un Vespa Tour di Roma, per illustrare i risultati che si possono ottenere seguendo i consigli dei video: tutti gli utenti verranno invitati a postare le loro immagini più belle, scattate con uno smartphone HTC e corrispondenti al tema della settimana.

HTC One S in breve - Il dispositivo presenta un processore Qualcomm Snapdragon S4 con CPU dual-core da 1.5GHz e uno schermo da 4.3 pollici con vetro 3-D sagomato Corning Gorilla Glass. Con un corpo in alluminio, HTC One S è il telefono più sottile della gamma HTC con soli 7.8 mm di spessore con una superficie opaca, nera, in metallo ceramica. Questo processo trasforma la scocca unibody di alluminio in una struttura in ceramica dai cristalli super compatti, quattro volte più dura dell'alluminio anodizzato, così che HTC One S appaia sempre perfetto. Inoltre, il telefono vanta di una anodizzazione ad un nuovo livello, capace di creare una dissolvenza di gradiente chiaro-scuro ricca e ricercata.

HTC One S è disponibile sia tramite operatore che nei principali rivenditori di tecnologia al prezzo di 599,90 euro.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?