HTC, il primo Windows Phone 8 in arrivo a fine Settembre

 

Come noto, al Nokia World 2012 in programma a Helsinki mercoledì 5 e giovedì 6 Settembre dovrebbero essere presentati i primi telefonini basati su Windows Phone 8

Scritto da Maurizio Giaretta il 10/08/12 | Pubblicata in HTC | Archivio 2012

 

Come noto, al Nokia World 2012 in programma a Helsinki mercoledì 5 e giovedì 6 Settembre dovrebbero essere presentati i primi telefonini basati su Windows Phone 8. Ora arriva la notizia che il nuovo sistema operativo di Microsoft dovrebbe debuttare su HTC pochi giorni dopo.

Secondo quanto riporta la fonte cinese wpdang.com (con tanto di immagine che riportiamo di seguito), nella terza settimana dello stesso mese la società taiwanese dovrebbe mostrare in anteprima il suo primo smartphone WP8.

Se la data venisse confermata, in ordine cronologico si tratterebbe del terzo annuncio importante di Settembre. Appena una settimana dopo il Nokia World, infatti, dovrebbe essere il momento di Apple iPhone 5, che è tanto atteso da tutti gli appassionati di tecnologia.

Il sistema operativo sarà pronto a Settembre e i telefonini, sia Nokia che HTC, entreranno in commercio a Novembre, giusto in tempo per gli acquisti natalizi.

Secondo quanto riporta The Verge, HTC sarebbe al lavoro per realizzare tre smartphone Windows Phone 8. Dei tre, quello più prestigioso si chiamerebbe Zenith e dovrebbe avere un pannello touch a 4,7 pollici Super LCD 2, processore quad-core Qualcomm Snapdragon e fotocamera a 8 Mpx con registrazione video Full HD.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?