HTC Proto: foto del possibile successore di One V

 

I colleghi di The Verge hanno scoperto le immagini di un telefono HTC apparentemente ancora sconosciuto, di cui sappiamo solamente il nome 'Proto'

Scritto da Simone Ziggiotto il 27/08/12 | Pubblicata in HTC | Archivio 2012

 

I colleghi di The Verge hanno scoperto le immagini di un telefono HTC apparentemente ancora sconosciuto, di cui sappiamo solamente il nome 'Proto'.

Secondo le prime informazioni, HTC Proto sarà il successore del modello HTC One V venduto nei mercati internazionali. Tra le specifiche tecniche, il device dovrebbe avere uno schermo da 4 pollici con risoluzione WVGA, fotocamera da 5 megapixel e un processore dual-core  Snapdragon da 1GHz tutto racchiuso in un corpo di 9,62 millimetri di spessore.

HTC Proto è frutto della partnership che da tempo HTC ha intrapreso con Beats Audio, per cui il device sarà caratterizzato da casse audio di alto livello, ma non sappiamo se nella confezione saranno incluse delle cuffie speciali come accaduto per altri modelli frutto di questa partnership.

HTC Proto

HTC Proto sembra identico a HTC Desire V, un telefono dual-SIM venduto nei mesi scorsi nei mercati asiatici. Il modello Proto potrebbe essere solo una variante del Desire V con singola SIM e con hardware leggermente migliore per essere destinato al mercato internazionale.

Confidiamo in maggiori dettagli la prossima settimana in occasione della fiera IFA di Berlino.

HTC Proto, le immagini in attesa dell'IFA 2012

All'IFA di Berlino assieme al Samsung Galaxy Note 2 con buone probabilità farà il debutto un nuovo smartphone firmato HTC. Il modello, il cui nome in codice è Proto, avrà delle discrete caratteristiche tecniche.
 
L'autorevole sito The Verge ha pubblicato le immagini del dispositivo, che ora riproponiamo qui sotto. Nella parte frontale si nota il design ormai tipico dei modelli touchscreen: ampio schermo con sotto dei tasti touch sensitive per attivare le funzioni del menu, il tasto indietro e per richiamare la schermata home.
 
Nella parte posteriore, nella parte sinistra è ritagliata un'area per la fotocamera e il flash LED, mentre si notano le scritte 'htc' e 'BeatsAdudio'. La forma complessiva del telefonino è molto morbida e arrotondata.
 
Lo smartphone è uno dei primi a essere presentato dopo i tre fratelli della nuova serie One, che abbiamo potuto scoprire durante il Mobile World Congress 2012 di fine Febbraio.
In attesa di conoscere il nome e le caratteristiche tecniche ufficiali, facciamo un elenco dei dati finora noti: schermo WVGA (e non HD, dunque) a 4 pollici, fotocamera a 5 Megapixel, processore dual core Snapdragon e spessore di 9,62 millimetri,
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?