I colleghi di The Verge hanno scoperto le immagini di un telefono HTC apparentemente ancora sconosciuto, di cui sappiamo solamente il nome 'Proto'.
Secondo le prime informazioni, HTC Proto sarà il successore del modello HTC One V venduto nei mercati internazionali. Tra le specifiche tecniche, il device dovrebbe avere uno schermo da 4 pollici con risoluzione WVGA, fotocamera da 5 megapixel e un processore dual-core Snapdragon da 1GHz tutto racchiuso in un corpo di 9,62 millimetri di spessore.
HTC Proto è frutto della partnership che da tempo HTC ha intrapreso con Beats Audio, per cui il device sarà caratterizzato da casse audio di alto livello, ma non sappiamo se nella confezione saranno incluse delle cuffie speciali come accaduto per altri modelli frutto di questa partnership.
HTC Proto sembra identico a HTC Desire V, un telefono dual-SIM venduto nei mesi scorsi nei mercati asiatici. Il modello Proto potrebbe essere solo una variante del Desire V con singola SIM e con hardware leggermente migliore per essere destinato al mercato internazionale.
Confidiamo in maggiori dettagli la prossima settimana in occasione della fiera IFA di Berlino.
HTC Proto, le immagini in attesa dell'IFA 2012