HTC One ST - il telefono ruota attorno ad uno schermo di 4,3 pollici di tipo SuperLCD2 con risoluzione WVGA ed è alimentato da un processore dual-core a 1GHz. Le specifiche continuano con una memoria RAM di 1GB, 4GB di memoria interna, fotocamera da 5 megapixel (sensore BSI, F2.0, flash LED) con registrazione video fino a 720p, tecnologia Audio Beats e uno slot microSD.
HTC One ST è un telefono cellulare dual-SIM con supporto dual-standby. Supporta anche le reti UMTS-3G con HSPA Plus, ma solo sulla scheda SIM principale. Il terminale sarà disponibile in tre colori - bianco, rosso e nero. Non ci sono informazioni sul prezzo e sulla disponibilità al momento.
HTC One SC e One SU - le specifiche tecniche sono identiche, cambia solamente il design. Entrambi hanno un display da 4,3 pollici con risoluzione WVGA, processore dual-core a 1GHz, 1 GB di memoria RAM, 4 GB di memoria interna, fotocamera da 5 megapixel (sensore BSI, F2.0, flash LED) con registrazione video fino 720p, connettività HSPA Plus, Wi-Fi, GPS, tecnologia Audio Beats e uno slot microSD. Sì, queste specifiche sono identiche a qualle che troviamo in HTC One ST, senza la funzionalità dual-SIM.
HTC One SU
HTC One SC - questo modello ha un design piuttosto stravagante, mentre l'One SU ha un design che rientra negli standard del resto dei telefoni prodotti da HTC. Anche in questo caso, non ci sono informazioni sul prezzo e sulla disponibilità al momento.
HTC One SC