HTC One XC con Snapdragon S4 dual-core

 

In occasione della Chinese Telecommunications Fair (fiera cinese sulle telecomunicazioni), HTC ha presentato il suo nuovo dispositivo con processore dual-core chiamato One XC

Scritto da Simone Ziggiotto il 29/09/12 | Pubblicata in HTC | Archivio 2012

 
In occasione della Chinese Telecommunications Fair (fiera cinese sulle telecomunicazioni), HTC ha presentato il suo nuovo dispositivo con processore dual-core chiamato One XC.

HTC One XC è alimentato da un processore dual-core Snapdragon S4 con clock a 1.5Ghz accoppiato con 1GB di memoria RAM. Il device è costruito intorno ad uno schermo con dimensione 4,7 pollici con una risoluzione HD e dispone di una fotocamera da 8 megapixel sul retro, che è identica a quella montata nell'HTC One X.

L'HTC One XC esegue il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich e sfoggia un nuovo design bicolore nero e oro, come vediamo nelle foto qui sotto.

HTC One XC

Purtroppo, non sappiamo se HTC One XC è destinato solo al mercato cinese o sarà disponibile anche su altri mercati. Anche il prezzo al momento rimane sconosciuto.

HTC One XC

HTC One XC

Fermata la produzione di HTC One X, One S e altri dispositivi con SoC S4 di Qualcomm

Recenti indiscrezioni ci informano che la produzione di dispositivi presso la taiwanese TSMC  è stata completamente bloccata per le ultime tre settimane perché i tecnici stanno avendo presumibilmente problemi con la nuova generazione di SoC Snapdragon della Qualcomm.

Tra i dispositivi più popolari che erano in produzione per eseguire la nuova generazione di SoC S4 di Qualcomm ricordiamo: HTC One XHTC One SASUS PadFone e ilPanasonic Eluga Power.
 
TSMC
 
Naturalmente, è pura speculazione se i ritardi di produzione affrontati dalla taiwandese TSMC avranno un impatto in termini di produzione effettiva di uno qualsiasi dei dispositivi di cui sopra, ma tre settimane di nn-produzione non sono da sottovalutare.

 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?