HTC, nuovo smartphone a 5 pollici, spuntano le specifiche

 

Negli Stati Uniti sta per essere presentato un nuovo dispositivo Android con schermo multi touch a 5 pollici, prodotto da HTC

Scritto da Maurizio Giaretta il 10/10/12 | Pubblicata in HTC | Archivio 2012

 

Negli Stati Uniti sta per essere presentato un nuovo dispositivo Android con schermo multi touch a 5 pollici, prodotto da HTC. Il suo nome potrebbe essere Droid Incredible X. Inoltre sul web sono spuntate quelle che dovrebbero essere le caratteristiche principali.

Un tweet scritto da "Football", un utente del forum XDA developers, ha portato alla luce nuove caratteristiche. HTC Droid Incredible X, che in questa occasione viene chiamato "DLX", avrà un chipset Qualcomme Snapdragon S4 quad core a 1,5 GHz, 1,5 GB di memoria RAM, 16 GB di memoria interna, fotocamera a 12 Megapixel e batteria non rimovibile a 2.500 mAh.


Le prime notizie sullo smartphone, scritte dal sito bgr.com, sono cominciate ad arrivare lo scorso Aprile. un mese fa sono spuntate le prime immagini, che vi abbiamo riproposto, assieme ad altre caratteristiche: schermo con risoluzione Full HD 1080p, CPU quad core Krait con GPU Adreno 320 e presenza di una penna stilo capacitiva.

Il sistema operativo potrebbe essere Android 4.1 Jelly Bean accompagnato dall'interfaccia utente HTC Sense 5.

Il dispositivo sarà rilasciato inizialmente con l'operatore USA Verizon Wireless. Non rimane che attendere sviluppi ufficiali in merito alla questione.

HTC, smartphone Android misterioso a 5 pollici

HTC potrebbe essere alle fasi finali della realizzazione di un nuovo smartphone Android con schermo a 5 pollici. Secondo quanto rivela una schermata del software gestionale di un noto operatore di telefonia mobile statunitense, starebbe per entrare in vendita anche un nuovo telefono Nokia Lumia.
 
L'autorevole sito Engadget.com ha riportato, citando una fonte anonima, una schermata del device management system di Verizon Wireless. L'elenco ha mostrato due nuovi telefoni, non ancora annunciati. Stiamo parlando di HTC 6435 e di Nokia Lumia 822.
 


 
Per quanto riguarda lo smartphone HTC, il pannello a 5 pollici lo metterebbe a confronto con la celebre famiglia di Samsung Galaxy Note (ricordiamo che pochi giorni fa all'IFA di Berlino è stato presentato anche Samsung Galaxy Note 2 con pannello a 5,5 pollici).

Tuttavia, considerando il crescente standard degli schermi degli smartphones, lo potrebbe mettere in competizione anche con Samsung Galaxy S3 (4,8 pollici), Lg Optimus L9 (4,7 pollici) e così via.

Per quanto concerne il nuovo dispositivo Nokia, considerando che proprio l'altro ieri è stata fatta la presentazione globale dei nuovi membri della famiglia Lumia Windows Phone 8, saremmo curiosi di conoscere quali potrebbero essere le nuove caratteristiche (software? design?).
 

 
Rimaniamo in attesa di scoprire se questi due saranno mai presentati ufficialmente.
 

HTC prepara un nuovo telefono: le prime foto dal vivo

Dopo una partecipazione alla fiera IFA di Berlino piuttosto tranquilla per l'azienda, sembra che HTC ha qualcosa di importante in cantiere per il futuro immediato. Un paio di immagini sono trapelate nelle ultime ore, le quali ci mostrano un misterioso portatile realizzato dalla società di Taiwan. Non conosciamo al momento il nome del device.
Il dispositivo nelle foto ha un design piuttosto pulito, supporto per la tecnologia Beats Audio e una combinazione di colori rosso e nero. Purtroppo, non ci sono informazioni sulle specifiche dello smartphone.
 
Non è un segreto che HTC ha attraversato momenti difficili ultimamente a livello finanziario. Un dispositivo nuovo, che magari darà vita ad una nuova linea di prodotti, può sicuramente aiutare l'azienda a trasformare il suo futuro.
 
HTC misterioso
 
HTC misterioso
 
Ci sarà certamente da seguire l'evolversi dello sviluppo del telefono, per cui ci aggiorneremo nelle prossime settimane non appena avremo maggiori informazioni.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?