HTC Opera UL il possibile telefono Facebook tanto atteso

 

Continuano le indiscrezioni secondo cui Facebook è al lavoro su un telefono interamente dedicato a Facebook con una forte integrazione di funzioni dedicate al social network più popolare al mondo

Scritto da Simone Ziggiotto il 05/11/12 | Pubblicata in HTC | Archivio 2012

 

Continuano le indiscrezioni secondo cui Facebook è al lavoro su un telefono interamente dedicato a Facebook con una forte integrazione di funzioni dedicate al social network più popolare al mondo.

Secondo una fonte affidabile, infatti, è il produttore HTC che sta lavorando a stretto contatto con la società della Silicon Valley su un dispositivo dal nome in codice Opera UL. Ad oggi, non era mai stato annunciato il nome in codice del probabile smartphone di Facebook.

Il telefono in questione è apparso nel database dei risultati benchmark NenaMark2 e ciò che impariamo è che il telefono è alimentato da un processore Krati con clock fino a 1.4GHz (probabilmente dual-core) con processore grafico Adreno 305 e un display ad alta definizione.

Telefono Facebook generico

Il sistema operativo in esecuzione nell'unità testata è Android 4.1.1 Jelly Bean.

Telefono Facebook NenaMark2

Ciò che apprendiamo da Pocket-lintI è da tenere in considerazione in quanto la fonti del sito hanno avuto ragione per la maggior parte delle notizie riportate nei mesi passati. Tuttavia, per confermare o meno la notizia, dovremo attendere informazioni più dettagliate da parte di HTC o da Facebook in un futuro indefinito, ma non poi così lontano.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?