HTC Droid DNA: la versione USA di HTC J butterfly

 

Ricorderete che poche settimane fa HTC ha presentato il suo nuovo HTC J butterfly, ma solamente per il mercato giapponese

Scritto da Simone Ziggiotto il 05/11/12 | Pubblicata in HTC | Archivio 2012

 

Ricorderete che poche settimane fa HTC ha presentato il suo nuovo HTC J butterfly, ma solamente per il mercato giapponese. Ebbene, oggi giunge la notizia secondo cui è in arrivo una versione di J butterfly per il mercato statunitense, chiamata HTC Droid DNA.

HTC J butterfly ricordiamo avere uno schermo Super LCD 3 di 5 pollici con una risoluzione FullHD a 1080p, con display da 440 pixel per pollice. Per quanto concerne Droid DNA, tali configurazioni rimangono le stesse, così come il telefono viene alimentato dal potente chipset Qualcomm Snapdragon S4 Pro con processore quad-core in bundle con 2 GB di memoria RAM.

Al momento, HTC Droid DNA sembra destinato ad essere un'esclusiva del vettore statunitense Verizon, che proporrà lo smartphone con una propria offerta speciale dedicata all'uso della rete 4G LTE (J butterfly non ha il supporto per la rete 4G LTE).

HTC Droid DNA

Infine, HTC Droid DNA sappiamo avere una memoria di 16 GB interni con la possibilità di espansione tramite lo slot per schede di tipo microSD. La batteria è di 2020 mAh, il che può garantire una buona giornata intera di autonomia anche con diverse funzioni attive.

Seguendo le indiscrezioni, concludiamo dicendo che Droid DNA eseguirà il sistema operativo Android 4,1 Jelly Bean.

Non sappiamo se HTC J butterfly arriverà anche sul mercato europeo in qualche variante speciale. In tal, caso vi terremo aggiornati.

HTC: evento Il 13 novembre, probabile annuncio di Droid DNA

HTC ha speditio ai principali uffici stampa statunitensi gli inviti per un evento che si terrà in quel di New York martedì prossimo, 13 novembre. Il produttore taiwanese dovrebbe mostrare una sua "nuova collaborazione" con l'operatore Verizon Wireless.

Data la recente serie di fuga di notizie, è quasi sicuro che il dispositivo che sarà annunciato il 13 novembre è l'HTC Droid DNA.
 
Lo smartphone di imminente annuncio sembra essere un parente stretto dell'HTC J butterfly, con uno schermo ampio di 5 pollici di tipo Super LCD 3 con una risoluzione FullHD a 1080p e densità di pixel di 440ppi. Il chipset è lo Snapdragon S4 Pro con processore quad-core.
 
Altre caratteristiche pre-annunciate relative all'HTC Droid DNA includono una memoria on-board di 16GB espandibile tramite lo slot per scheda microSD e sistema operativoAndroid 4,1 Jelly Bean con interfaccia utente personalizzata dal produttore.
 
HTC evento 13 novembre 2012
 
Per le specifiche e le foto ufficiali relative al nuovo HTC Droid DNA ci aggiorneremo al termina dell'evento di presentazione che si terrà nella Grande Mela il prossimo 13 novembre. Non escludiamo che una qualche variante del terminale potrà arrivare in futuro anche sul mercato europeo.
 

HTC Droid DNA rivelato prima dell'annuncio ufficiale

L'annuncio ufficiale del dispositivo è atteso per domani, martedì 13 novembre, ma già oggi sono trapelate le specifiche di HTC Droid DNA.
 
A rivelare i dati tecnici del terminale è stato il vettore statunitense Verizon Wireless, l'operatore che al momento del lancio del dispositivo commercializzerà in esclusiva il Droid DNA negli USA. Il nome Droid DNA è stato confermato dalla pagina web di Verizon, mentre su Twitter è apparsa la prima foto stampa del terminale.
 
La foto per la stampa che è trapelata rivela ancora una volta che il Droid DNA è simile al terminale HTC J butterfly, quest'ultimo venduto in esclusiva sul mercato giapponese. Le specifiche del Droid DNA includono un display Full HD da 5 pollici, chipset Snapdragon S4 Pro con processore quad-core e memoria RAM di 2GB.
 
HTC Droid DNA
 
Ricordiamo che l'evento nel quale sarà annunciato il Droid DNA dal produttore HTC si terrà domani, martedì 13 novembre, in quel di New York City. Ci aggiorneremo quindi domani per le specifiche finali e definitive dello smartphone.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?